Tre punti per la Juventus U17. Poker del Toro al Como in U16 e U15
Pareggio beffardo per i granata in Under 18. Domenica positiva per la Pro Vercelli, che batte la Pro Sesto in Under 17 e Under 15, mentre pareggia con il Seregno in Under 16domenica 6 febbraio 2022
UNDER 18
Contro la Lazio, il Torino subisce la beffa nel finale, in una gara che ha visto i granata guidare fin dal secondo minuto per via del gol di Ansah. A quattro dalla fine è però la rete di Marafini a rivelarsi decisiva per il risultato di 1-1.
UNDER 17 SERIE A/B
Tre punti per la Juventus tra le mura amiche: Pisa sconfitto 2-0 grazie ai gol di Morleo nel primo tempo e Ghirardello nella ripresa. Pareggio invece tra Alessandria e Sassuolo: Boido sblocca il risultato al 38’ della prima frazione, tocca poi al neroverde Leone al 40’ sancire l’1-1 finale. Turno di riposo per il Torino.
UNDER 16 SERIE A/B
Il Toro si impone sul Como con un netto 4-2. La squadra di Semioli va sotto dopo otto minuti; Di Paolo prima e Sardo poi ribaltano il risultato, reso ancora più roboante dai timbri di Rossi e Desole; nel mezzo un gol dei lariani nel 4-2 finale. Rinviato a mercoledì il derby Alessandria-Juventus.
UNDER 15 SERIE A/B
Casadei protagonista di una doppietta, a cui si aggiungono Conte e Ressia: sono loro i protagonisti del 4-1 imposto dal Torino al Como. Anche in U15, Alessandria-Juventus si giocherà mercoledì.
UNDER 17-16-15 SERIE C
Domenica positiva per la Pro Vercelli. In casa della Pro Sesto, l’Under 17 si impone con il risultato di 0-3 grazie alle reti di Balocco e Rezzaro nella prima frazione e Rossi nella ripresa. Un successo che consente alle bianche casacche di rimanere in scia della capolista Giana Erminio, distante una sola lunghezza. Quattro le reti messe a segno dall’Under 15 con Pigato e Caporale protagonisti entrambi di una doppietta. Anche i ragazzi di Leardi respirano ad alta quota: primo posto a 19 punti, a pari merito con il Renate. Termina in parità invece il match esterno della Pro Vercelli Under 16, ospite del Seregno: 1-1 deciso da due rigori, quello dei lombardi di Natoli all’11’ del primo tempo e il penalty insaccato al 16’ della ripresa da Romanini.