Piemonte

Toro, doppia sfida al Genoa in U16 e U15. Fari puntati sul derby Pro Vercelli-Novara in U15

Giornata di stop per l’U17 serie A/B. La Juve va in trasferta a Pisa in in U16 e U15

mercoledì 16 ottobre 2019

Toro, doppia sfida al Genoa in U16 e U15. Fari puntati sul derby Pro Vercelli-Novara in U15

UNDER 18 SERIE A/B

Dopo due settimane di pausa, torna in campo il Torino, che va sul campo del’Inter alla ricerca della sua prima vittoria stagionale: i granata finora hanno raccolto un solo punto in 4 partite.

UNDER 16 SERIE A/B

Il Torino di Christian Fioratti (nella foto) va a caccia dell’impresa, nella sfida casalinga contro la capolista Genoa. Sulla carta più abbordabile la partita della Juve, in trasferta a Pisa: in caso di risultato positivo dei cugini, i bianconeri possono salire al primo posto in classifica.

UNDER 15 SERIE A/B

Il Torino capolista punta alla sesta vittoria consecutiva contro il Genoa, per tenere a debita distanza le inseguitrici. Contro il Pisa fanalino di coda la Juve è chiamata a confermare i progressi di domenica scorsa, quando ha battuto la Virtus Entella.

UNDER 17 SERIE C

Guardando la classifica, il derby tra Pro Vercelli e Novara sembra indirizzato dalla parte degli ospiti, che hanno vinto tutte e quattro le partite disputate finora, ma le Bianche Casacche venderanno cara la pelle. Grande occasione di rimpinguare la classifica per le altre piemontesi: l’Alessandria (che affianca la Pro Vercelli a quota 4 punti) ospita l’Olbia, Gozzano-Pergolettese è la sfida tra le ultime della classe.

UNDER 16 SERIE C

Seconda giornata di campionato, solo il Novara (che ha vinto il derby con l’Alessandria alla prima) gioca in casa, contro il Padova. Vanno fuori casa i Grigi, attesi a Vicenza, e il Gozzano, che dopo il turno di riposo va sul campo della Pergolettese.

UNDER 15 SERIE C

In copertina c’è il derby Pro Vercelli-Novara, due squadre che vantano quattro vittorie sulle quattro partite: è già una sfida decisiva per gli equilibri del girone. Devono assolutamente vincere l’Alessandria, che ospita il fanalino di coda Olbia, e il Gozzano, che ospita la Pergolettese con cui condivide il penultimo posto in graduatoria.