Torino, calendario complicato: aspetta la Fiorentina in U17, trasferte con il Sassuolo in U16 e U15
La Juve U17 punta alla quinta vittoria consecutiva con il Parma, 2004 e 2005 ospiti ad Entella. Parte il campionato Under 16 serie C con il derby Alessandria-Novaravenerdì 11 ottobre 2019
UNDER 17 SERIE A/B
La Juventus di Francesco Pedone, capolista a punteggio pieno, cerca la sua quinta vittoria consecutiva in trasferta contro il Parma, squadra che galleggia a metà classifica. Difficile gara casalinga per il Toro, che aspetta la Fiorentina: i granata, ancora imbattuti, puntano a sorpassare in classifica i viola, ora secondi insieme all’Empoli.
UNDER 16 SERIE A/B
La Juventus, rinvigorita dalla vittoria corsara sulla Lazio, cerca continuità di risultati nella trasferta contro la Virtus Entella, penultima in campionato. Anche il Torino di Christian Fioratti (nella foto) vorrebbe bissare il largo successo ottenuto domenica scorsa sul Livorno, ma il Sassuolo - secondo dietro la capolista Genoa - è un avversario tosto.
UNDER 15 SERIE A/B
Il Torino di Andrea Menghini, sempre vincente in questa stagione, è ospite sul campo del Sassuolo, dove cerca la quinta vittoria consecutiva. Deve invece rialzare la testa dopo tre ko di fila la Juventus: la gara casalinga con la Virtus Entella (che ha 4 punti in classifica, al cospetto dei 3 dei bianconeri) potrebbe essere l’occasione giusta.
UNDER 17 SERIE C
Piemontesi a caccia di riscatto dopo la giornata buia vissuta domenica scorsa. Torna in campo il Novara, che cerca il poker di successi in casa contro la Giana Erminio. Trasferte impegnative per l’Alessandria a Monza e per il Gozzano (ancora fermo al palo) a Como. Rinviato a mercoledì prossimo il viaggio della Pro Vercelli a Olbia.
UNDER 16 SERIE C
Inizia finalmente il campionato sperimentale Under 16, l'anno scorso vinto dal Novara di Simone Banchieri (ora allenatore degli Azzurri in serie C). Nel primo turno si gioca subito il derby Alessandria-Novara, mentre il Gozzano riposa.
UNDER 15 SERIE C
La capolista Pro Vercelli giocherà mercoledì a Olbia, il Novara (che deve ancora recuperare con i sardi) punta all’aggancio nella sfida casalinga con la Giana Erminio. Tosta la trasferta dell’Alessandria a Monza, mentre il Como (ultimo con un solo punto) è un avversario alla portata del Gozzano.