Semifinali di andata amare: ko la Juventus Under 16 e la Pro Vercelli Under 15
I bianconeri perdono 2-1 a Roma, le bianche casacche cadono in casa con il Bari con il risultato di 0-1. La Juve viene anche eliminata dal Bologna nei quarti di finale di Under 17martedì 14 giugno 2022
UNDER 17 SERIE A/B
Si interrompe ai quarti di finale il sogno Scudetto della Juventus. Alla squadra di Francesco Pedone non riesce l’impresa di ribaltare il risultato sfavorevole dell’andata (0-2 per il Bologna), visto che la gara di ritorno finisce in parità con il risultato di 2-2. I felsinei conducono quasi tutta la partita in vantaggio in virtù del gol di Bernacci nel primo tempo, Domanico firma l’1-1 a pochi minuti dalla fine e, nel recupero, c’è un botta e risposta tra Ballello e Hujsen su rigore.
UNDER 16 SERIE A/B
Juventus sconfitta nella semifinale di andata contro la Roma, con un 2-1 che lascia comunque aperto il discorso qualificazione in vista del ritorno di domenica 19 giugno. Succede tutto nella ripresa: Della Rocca porta in vantaggio i giallorossi, dopo due minuti arriva il pareggio di Ngana su assist di Crapisto, ma nel finale Almaviva in mischia decreta il ko dei bianconeri di Piero Panzanaro.
UNDER 15 SERIE C
Per la Pro Vercelli la strada verso la finale Scudetto è in salita: le bianche casacche hanno infatti perso la semifinale di andata, giocata tra le mura amiche, contro il Bari: decisiva la rete messa a segno da Lorusso. Domenica 19 giugno è in programma la gara di ritorno.