Sei corsi Grassroots, un intenso week end di formazione in Piemonte
Conclusi i corsi Level E al Barracuda e Mirafiori (Torino), iniziate le lezioni ad Aosta e Biella, appuntamento anche a Gassino e Giavenodomenica 11 novembre 2018
Nelle delegazioni del Comitato regionale Piemonte e Valle d’Aosta è stato vissuto un intenso week end di formazione organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico, con ben sei corsi Grassroots Level E per allenatori dell’Attività di Base che si sono svolti in contemporanea.
Due i corsi che si sono chiusi, con gli attestati di partecipazione consegnati agli istruttori, quelli tenuti a Torino negli impianti sportivi di Mirafiori e Barracuda (con il referente dell’Attività di Base di Torino, Gianluigi De Martino). Due anche quelli che sono partiti, venerdì ad Aosta con il referente regionale del calcio integrato Andrea Riboni in cattedra, sabato a Biella con Massimo Storgato, coordinatore tecnico del CFT di Gassino. Proprio a Gassino la psicologa Nadine Della Bella ha tenuto la terza lezione del corso, mentre a Giaveno, per la delegazione di Pinerolo, insieme al referente provinciale Paolo Zambon c’era Gianluca Cabella del Torino.