Sampdoria-Torino big match in U15, attesa per Renate-Novara U17
Juve, calendario tosto: Spezia in U17, Fiorentina in U16 e U15. Torna l’Under 18, i granata cercano la prima vittoriavenerdì 8 novembre 2019
UNDER 18 SERIE A/B
Torna finalmente in campo il Torino, che ospita la Fiorentina, con cui condivide l’ultimo posto in classifica con un solo punto all’attivo: per i granata di Max Capriolo è l’occasione giusta per sbloccarsi.
UNDER 17 SERIE A/B
Juve-Spezia (anticipata al sabato) è una partita più insidiosa di quanto non possa sembrare, visto che i liguri sono secondi in classifica: ma i bianconeri hanno tutte le carte in regola per continuare nel loro incredibile cammino a punteggio pieno. Impegnativa anche la trasferta del Torino con il Genoa, una gara da 1x2 tra due squadre appaiate a centro classifica.
UNDER 16 SERIE A/B
Anche i 2004 granata vanno in trasferta in Liguria, ma sul campo della Samp: le due compagini sono appaiate a 7 punti, ai ragazzi di Christian Fioratti sempre un’impresa corsara per rilanciarsi. Molto tosto anche l’impegno che attende la Juve capolista, perché la Fiorentina (terza) è avversario di valore.
UNDER 15 SERIE A/B
Sampdoria-Torino è un big match, la terza in classifica ospita la capolista, che non ha nessuna intenzione di fermarsi sul più bello. La Juventus, reduce da due sconfitte consecutive, ospita la Fiorentina per rialzare la testa: non sarà facile.
UNDER 17 SERIE C
Renate-Novara è la sfida cruciale del girone A, tra la prima e la seconda in classifica distanziate da due soli punti: gli azzurri non devono perdere per non scivolare a -5, in caso di vittoria invece otterrebbero il sorpasso al vertice. Osservatore interessato il Monza, per ora terzo, che giocherà sul campo del Gozzano. Molto interessante anche il derby Alessandria-Pro Vercelli, tra due squadre che vogliono rendere più nobile la loro classifica.
UNDER 16 SERIE C
Il Novara, in casa contro l’Arzignano, ha l’occasione di mettere pressione alla capolista Monza. È invece ancora fermo al palo il Gozzano, atteso in trasferta dalla Giana Erminio. Turno di riposo per l’Alessandria.
UNDER 15 SERIE C
Renate-Novara è la sfida di cartello anche nell’annata 2005, per gli azzurri è un’occasione fondamentale per tornare in corsa per la vittoria del girone. Aspetta un favore dai corregionali la Pro Vercelli, che divide la testa della classifica proprio con il Renate ed è attesa dall’insidioso derby con l’Alessandria. Infine il Gozzano aspetta il Monza con l’obiettivo di lasciare l’ultimo posto, ma non sarà facile.