Piemonte

Quarti di finale - Pari esterno per la Juventus Under 16, ko casalingo per il Torino Under 15

Pugno in gol nell’1-1 dei bianconeri con il Sassuolo, Syll e Sandrucci tengono vive le speranze granata (nel 2-3 della Fiorentina). Pareggio anche nel primo round dei quarti di finale tra Feralpisalò e Pro Vercelli

domenica 22 maggio 2022

Quarti di finale - Pari esterno per la Juventus Under 16, ko casalingo per il Torino Under 15

UNDER 16 SERIE A/B

Non è bastato il gol al 36’ del primo tempo di Diego Pugno, sempre sul tabellino dei marcatori nelle ultime partite, alla Juventus, che pareggia 1-1 nella gara di andata dei quarti di finale sul campo del Sassuolo, che va in gol con Petito al 40’ della ripresa e rimanda il verdetto alla gara di ritorno, nella tana bianconera di Vinovo.

In settimana si era giocata la gara di ritorno degli ottavi di finale tra Juventus e Torino: dopo i cinque gol bianconeri dell’andata, stesso andamento nel replay del centro sportivo Ale&Ricky di Vinovo. In gol Biliboc, Grosso, Pugno, Nuti e Scienza per il 5-1 che indirizza la Juve al doppio confronto dei quarti con il Sassuolo.

UNDER 15 SERIE A/B

La tripletta di uno scatenato Bonanno complica i piani del Torino nell’andata dei quarti di finale: la Fiorentina si impone con il risultato di 2-3, anche se nel finale la squadra di La Rocca accende una fiammella di speranza con i timbri di Syll e Sandrucci.

In settimana si erano giocate le gare di ritorno degli ottavi di finale: i granata, forti del 4-2 dell’andata, avevano battuto 1-2 il Cagliari con le firme di Gioele Conte e Syll. Amara invece la trasferta della Juve a Bologna: dopo l’1-1 dell’andata, un secco 3-0 per i rossoblù ha spento i sogni di gloria bianconeri.

UNDER 15 SERIE C

Si conclude sul risultato di parità (1-1) il primo round dei quarti di finale tra Feralpisalò e Pro Vercelli. A sbloccare il risultato il gol dopo soli tre giri di lancette di Simone Foti, ma la vittoria delle bianche casacche sfuma a dieci minuti dal triplice fischio. Sfida di ritorno in programma il 29 maggio alle ore 11.