Pro Vercelli e Alessandria si equivalgono nei derby Under 17 e Under 15
La Juve U17 interrompe la striscia di vittorie con un pari. Male il Torino U18 e U17 Sconfitta fuori casa per le bianche casacche U16domenica 11 dicembre 2022
UNDER 18
Il Torino chiude a tre partite la striscia di vittorie consecutive sbattendo contro il Milan: con i rossoneri arriva una sconfitta 0-2, con le reti di Chiesurin e Heffernan. I granata chiuderanno il 2022 facendo visita alla Spal capolista.
UNDER 17 SERIE A/B
La Juventus rallenta dopo quattro successi di fila. A stoppare i bianconeri sull’1-1 è il Bologna, capace di sbloccare il risultato al 28’ del primo tempo per poi subire la rete del definitivo pari a firma di Finocchia dopo 18 minuti di ripresa. La squadra di Panzanaro resta comunque in vetta a quota 27 a pari punti con il Parma. Rimpiomba invece in un passo falso il Torino che, dopo aver vinto lo scorso turno con il Sassuolo, fa di nuovo i conti con una sconfitta lontano da casa, la quinta consecutiva. A imporsi sui granata è il Pisa, di misura con il solo gol di Lovo allo scadere del primo tempo. Nel prossimo e ultimo turno dell’anno il Toro farà visita allo Spezia, la Juventus al Parma.
UNDER 17 SERIE C
Si dividono la posta Pro Vercelli e Alessandria nel derby piemontese. Alla luce del pareggio del Sangiuliano City primo in classifica per le due formazioni piemontesi poteva essere l’occasione giusta per balzare in vetta. È invece l’equilibrio a segnare sovrano: lo 0-0 che si riflette anche sulla classifica, che rimane intatta a quella dello scorso turno con la Pro a inseguire a meno uno e l’Alessandria in ritardo di due punti.
UNDER 16 SERIE C
La Pro Vercelli cade per la seconda gara consecutiva lontano dalle mura amiche. Questa volta ad avere la meglio sulle bianche casacche è la Pro Sesto, o è meglio dire Leoni autore della doppietta che sigilla il 2-0 finale. La Pro resta comunque in vetta a quota 16, a pari punti con il Pontedera anch’esso sconfitto.
UNDER 15 SERIE C
Pro Vercelli e Alessandria si equivalgono anche in Under 15, in questo caso nell’1-1 finale permette all’Alessandria capolista di non far avvicinare i corregionali distanti quattro lunghezze. Ora il principale inseguitore è il Renate con un solo punto di ritardo. L’incontro si riassume nei primi venti minuti di gioco con i grigi avanti grazie a Caricato dopo 6 minuti e la risposta al 20’ della Pro Vercelli con il secondo gol consecutivo di Money.