Piemonte

Prima vittoria stagionale per Torino e Alessandria Under 17

In Under 18 il Torino si fa rimontare per tre volte dal Sassuolo: finisce 3-3. Cesari, Toma e Cafà regalano i primi tre punti ai granata di Andrea Menghini, mentre la Juve chiude con un 1-1 con la Virtus Entella

lunedì 14 giugno 2021

Prima vittoria stagionale per Torino e Alessandria Under 17

UNDER 18

Il Torino raccoglie un punto nel match casalingo con il Sassuolo, finito con uno spettacolare 3-3. Grande rammarico per i granata, che sono passati per tre volte in vantaggio (Gyimah, Ientile e Della Valle i marcatori), ma si sono fatti rimontare tutte le volte dai neroverdi.

UNDER 17 SERIE A/B

Al Torino è servita l’ultima partita stagionale per sbloccarsi, la squadra di Andrea Menghini si è scatenata sul campo della Sampdoria, imponendosi con il risultato di 0-3. Succede tutto nella ripresa: Cesari apre su rigore al 2’, Toma raddoppia subito dopo, Cafà cala il tris al 56’. Si conclude invece con un pareggio la stagione della Juventus, impegnata sul campo della Virtus Entella: non basta ai ragazzi di Francesco Pedone il gol di Hasa del 36’, il ligure Pandiscia trova il gol dell’1-1 finale all’82’.

UNDER 17 SERIE C

Prima vittoria per l’Alessandria nel campionato Under 17 serie C: i grigi hanno battuto il Lecco con il risultato di 3-2, con la rete di Licco (autore di quattro reti nelle ultime tre uscite) e la doppietta di Mazzucco. Cade in casa la Pro Vercelli al cospetto del Como, le bianche casacche perdono 2-4 nonostante il primo tempo chiuso sul risultato sulla parità grazie al bis di Bresciani.

TEST MATCH

Il Torino Under 15 ha vinto 3-1 contro il Cagliari: i ragazzi di Christian Fioratti ribaltano lo svantaggio iniziale firmato Simbula, grazie alle reti di Dimitri, Scarfiello e Raballo. Juventus in chiaro-scuro: l’Under 15 di Corrado Grabbi ha perso di misura sul campo dell’Atalanta (decisivo il gol di Bonamini), mentre l’Under 16 di Panzanaro ha superato la Sampdoria, grazie alla rete firmata dal solito Vacca.