Piemonte

Open Days di calcio femminile, due giorni a Torino

Sabato 29 e domenica 39 settembre, al parco del Valentino, attività aperta alle ragazze tesserate e non

venerdì 28 settembre 2018

Open Days di calcio femminile, due giorni a Torino

Il Coordinatore Federale Regionale S.G.S. Luciano Loparco informa che la Federazione Italiana Giuoco Calcio, nell’ambito della settimana europea dello Sport #beactive di fine settembre 2018, attraverso i coordinamenti regionali del Settore Giovanile Scolastico, promuove una serie di iniziative per avvicinare il maggior numero possibile di giovani atlete al mondo del calcio, in particolare OPEN DAYS dedicati sia alleragazze che approcciano per la prima volta questo sport, sia a quelle atlete che già lo praticano in società sportive.

Per tutte coloro che vorranno partecipare, si darà accesso ad una serie di attività, guidate dal Coordinamento regionale del Settore Giovanile Scolastico FIGC. In continuità con la Women’s Football Week dello scorso maggio, nonché il Programma “Ragazze in Gioco”, vengono proposti due OPEN DAYS, dedicati alla promozione dell’attività con giochi a confronto e sotto la guida di istruttori federali, che si svolgeranno a TORINO - Parco del Valentino, Terrazza del Padiglione 5 - sabato 29 settembre e domenica 30 settembre, dalle ore 15 alle ore 18. Saranno due giornate dedicate alle giovani atlete non ancora tesserate di età compresa fra i 6 e i 15 anni.

Per ulteriori informazioni sull’attività si prega di contattare l’indirizzo di posta elettronica piemontevalledaosta.sgs@figc.it