Juve-Parma e Fiorentina-Torino, emozioni forti in U17 serie A/B
In U16 e U15 serie A/B giocano solo i bianconeri sul campo della Virtus Entella. U18 serie A/B, il Toro riparte dalla Sampdoria. A riposo i campionati U17 e U15 di serie C, in U16 il Novara ospita la Pro Patriavenerdì 14 febbraio 2020
UNDER 18 SERIE A/B
Dopo la “sveglia” rimediata domenica scorsa dalla Fiorentina, il Torino riparte dalla gara casalinga con la Sampdoria: serve una reazione d’orgoglio da parte dei ragazzi di Max Capriolo.
UNDER 17 SERIE A/B
Juventus-Parma è una sfida impegnativa per i bianconeri, che viaggiano a punteggio pieno dopo 16 partite di campionato, perché i Ducali sono quarti in classifica. Il Toro punta ad agganciarli a quota 27 punti, ma prima c’è da vincere la difficile trasferta con la Fiorentina.
UNDER 16 SERIE A/B
Giornata spezzettata tra domenica 16 febbraio, quando si gioca Virtus Entella-Juventus (partita sulla carta abbordabile per la capolista) e la domenica successiva, il cui il Torino ospita il Sassuolo.
UNDER 15 SERIE A/B
Stesso discorso dell’Under 16: gioca solo la Juventus, che va sul campo della Virtus Entella, fanalino di coda del girone, per dare continuità al suo positivo periodo di forma.
UNDER 16 SERIE C
Nei campionati dedicati alle società di serie C, giocano solo i 2004. Sfida al limite dell’impossibile per il Gozzano, che va sul campo della capolista Monza, mentre il Novara ospita la Pro Patria e l’Alessandria va sul campo del Sudtirol ultimo in classifica.