Piemonte

Il maltempo non ferma il campionato U15F: disputate tutte le partite tranne quella a Domodossola

Il Gozzano vince a tavolino

mercoledì 20 novembre 2019

Il maltempo non ferma il campionato U15F: disputate tutte le partite tranne quella a Domodossola

Girone A

Non si ferma il campionato Under 15 Femminile nonostante la pioggia incessante di questi giorni, è invece la neve a non permettere di disputare la partita tra Juventus Domo e l'Indipendente Ivrea. 
Vince di misura la Biellese che per 2 a 1 batte le ragazze del Bulè Bellinzago. Prosegue l'attacco alla vetta del Città di Baveno che fuori casa vince per 3 a 1 con il Castellamonte che resta il fanalino di coda del girone. Vince a tavolino il Gozzano S.r. a causa della defezione dell'Independiente Ivrea. 
Vetta indiscussa per il Torino F.C. che colleziona l'ennesima vittoria con la Polisportiva Tronzano.

Girone B

Continua la scia di vittorie della Juventus SPA che porta a casa gli ennesimi 3 punti vincendo l'incontro con l'Olimpia Solero, al suo inseguimento il Torino F.C. che sconfigge il CIT Turin per 6 a 0. Bella vittoria casalinga delle ragazze del Torino Women che battono l'Alessandria con 4 reti a 0 mantenendo così la terza posizione. A contendersi il terzo posto anche il Fossano Calcio, che in casa vince per 10 a 2 con la Novese, e la Femminile Juventus che passa di misura il Real 909 per 2 a 1.

 

Campionato U15 Femminile