Gli incontri “Confrontiamoci” coinvolgono anche le Società
Primi appuntamenti nella Delegazione di Ivrea con il referente Marco Gaido, poi la psicologa Monica Cavallone incontrerà Cheraschese, Monregale e Rostamartedì 28 aprile 2020
Dopo aver interessato i Centri di Formazione Territoriali e i loro staff tecnici, gli incontri di formazione organizzati secondo il format federale “Confrontiamoci” si allargano anche a tecnici e istruttori di settore giovanile tesserati per le Società affiliate FIGC del Piemonte Valle d’Aosta.
Tali incontri, tenuti dai collaboratori del Settore Giovanile e Scolastico regionale in videoconferenza sulla piattaforma Cisco Webex Meetings, intendono continuare il percorso di formazione e confronto intrapreso durante la stagione sportiva.
Sono già in calendario i primi appuntamenti: martedì 28 e mercoledì 29 aprile il professor Marco Gaido, referente provinciale dell’Attività di Base, ha coinvolto le Società della delegazione di Ivrea. Giovedì 30 aprile è in programma l’incontro con la dottoressa Monica Cavallone, psicologo fiduciario dell’SGS regionale, con le Società di Scuola calcio élite Cheraschese, Monregale e Rosta, che non sono riuscite a completare i loro incontri formativi a causa dell’emergenza Covid-19. Il calendario degli incontri, in continuo aggiornamento, verrà tempestivamente comunicato.
Chi fosse interessato è pregato di inviare una e-mail con richiesta partecipazione all’indirizzo cft.piemontevalledaostasgs@figc.it, indicando:
nome e cognome
Società di appartenenza
categoria allenata nella stagione 2019/2020