Piemonte

Campionati giovanili - Torino, serve l’impresa con la Fiorentina in U16 e U15. La Juve va a Parma

In u17 serie A i granata cercano continuità con lo Spezia, mentre la Juve risposa. Monza-Novara, sfida tra capolista in U17 e U15 serie C.

venerdì 20 settembre 2019

Campionati giovanili - Torino, serve l’impresa con la Fiorentina in U16 e U15. La Juve va a Parma

UNDER 18 SERIE A/B

Dopo il pareggio con il Milan della prima giornata, il Toro di Max Capriolo torna in campo domenica sul campo dell’Atalanta, in cerca di riscatto dopo il ko subito dal Sassuolo.

UNDER 17 SERIE A/B

Il Torino cerca continuità di risultati in casa contro lo Spezia, dopo il successo con il Pisa e il pareggio corsaro con la Samp, ma non sarà facile, perché i liguri hanno vinto l’unica gara fin qui disputata, 3-1 proprio contro i blucerchiati. Turno di riposo per la Juventus, che deve ancora recuperare la gara contro il Sassuolo (25 settembre) e ha vinto l’unica gara giocata, domenica scorsa contro il Genoa.

UNDER 16 SERIE A/B

Servirà una vera e propria impresa al Torino, che aspetta la Fiorentina capolista a punteggio pieno, mentre i granata arrivano dal ko con lo Spezia e sono ancora fermi al palo. Trasferta a Parma per la Juventus, alla ricerca della sua prima vittoria stagionale dopo il pareggio con il Genoa e il turno di risposo osservato domenica scorsa: i ducali finora hanno raccolto il solo punto nelle due partite giocate, la sfida sembra alla portata dei bianconeri di Andrea Bonatti.

UNDER 15 SERIE A/B

Stesso calendario e stesse difficoltà per l’annata 2005: il Toro aspetta la Fiorentina, che finora non ha sbagliato un colpo, ma anche i granata sono in forma e arrivano dal successo sullo Spezia. La Juve va in casa del Parma con un solo obiettivo: la seconda vittoria consecutiva.

UNDER 17 SERIE C

Monza-Novara è il big match della terza giornata, tra due squadre a punteggio pieno e senza gol subiti: per gli azzurri di Giuliano Gentilini sarà il primo test importante per misurare le ambizioni di questa stagione. Giocano fuori casa anche la Pro Vercelli e l’Alessandria, rispettivamente contro Lecco e Pergolettese, entrambe ancora a quota zero. Non ha fatto punti neanche l’Aurora Pro Patria, prossima avversaria del Gozzano: per la squadra di Matteo Battilana è l’occasione giusta per cercare la prima vittoria.

UNDER 15 SERIE C

Anche per l’annata 2005 la sfida tra Monza e Novara metterà a confronto due delle capolista. A punteggio pieno c’è anche la Pro Vercelli, che ha tutte le carte in regola per continuare a vincere sul campo del Lecco, così come l’Alessandria cerca la posta piena con la Pergolettese. Gioca in casa il Gozzano, che aspetta l’Aurora Pro Patria.