Piemonte

Giovanili nazionali - Giornata di derby della Mole: due vittorie bianconere e un pareggio

Nei campionati di serie C tornano in campo Novara e Pro Vercelli, subito vincenti in Under 17

lunedì 1 ottobre 2018

Giovanili nazionali - Giornata di derby della Mole: due vittorie bianconere e un pareggio

Under 17 serie A e B - Nel derby della Mole vittoria sudata della Juve sul Toro

Finisce con una sofferta vittoria della Juventus di Francesco Pedone il derby della Mole, al Torino di Marco Sesia non è bastato il solito cuore. Bianconeri in vantaggio grazie al gol del belga De Winter su calcio d’angolo nel primo tempo, nel secondo raddoppia Zanchetta con opportunismo. Nel finale Spina viene espulso per doppia ammonizione e il Torino accorcia le distanze su rigore con Morra, ma è troppo tardi per ottenere il pareggio: con grinta e qualità, i bianconeri portano a casa i 3 punti pesanti.

Under 16 Serie A e B - Bonetti salva la Juve, con il Toro finisce 2-2

Finisce con un pareggio nel derby della Mole: una partita equilibrata quella tra Juventus e Torino. In vantaggio i bianconeri grazie a Bonetti su assist di Mulazzo, tra i migliori in campo, i granata ribaltano il risultato con una precisa punizione di Ordisci e su sviluppi da calcio d’angolo con Imperato; nel finale una rovesciata di Bonetti in mischia vale la doppietta e soprattutto il punto alla Vecchia Signora.

Under 15 Serie A e B  - Doppietta di Condello, vola la Juve

Dopo i 5 gol rifilati alla Cremonese la Juventus vince anche il derby della Mole per 2-0 grazie alla doppietta di Condello. Il Torino, oltre ad andare a -11 dai bianconeri, infila un altro risultato negativo dopo quello contro la Fiorentina di settimana scorsa, subendo 6 gol in due partite senza riuscire a segnare.

Under 17 Lega Pro - Pro Vercelli e Novara, ritorno in campo con vittoria

Dopo le problematiche riguardanti i ripescaggi tornano a giocare Pro Vercelli e Novara, rispettivamente in casa con il Feralpisalò e in trasferta con il Giana Erminio, ma entrambe vincono con il risultato di 2-1.
I grigi dell’Alessandria sconfiggono l’Albissola 3-2 grazie alla doppietta di Filip e al sigillo di Imbergamo, riscattandosi dopo i 4 gol presi dal Renate la scorsa giornata, il quale vince ancora battendo il Gozzano. L’altra piemontese, il Cuneo, non scende in campo contro la Virtus Entella.

Under 15 Lega Pro - Triplo Mazzucco, Alessandria alla grande

Alessandria passeggia sull’Albissola, con un Mazzucco in gran spolvero autore di tre gol, Virelli e Senise completano il pokerissimo. Conclusa la "questione ripescaggi", alla Pro Vercelli non basta Ferri per strappare almeno un punto al Feralpisalò mentre il Novara, anch'esso esordiente in campionato, non va oltre il pareggio contro il Giana Erminio. Gozzano ko con il Renate (1-3, Santi accorcia le distanze), il Cuneo non scende in campo nella partita con la Virtus Entella.