Piemonte

En plein di vittorie per la Juventus, torna a vincere il Torino Under 17

I granata vincono il derby con l’Alessandria in Under 15, reti bianche in Under 16. Due vittorie e un pareggio per la Pro Vercelli

domenica 10 aprile 2022

En plein di vittorie per la Juventus, torna a vincere il Torino Under 17

UNDER 18

Colpo esterno del Torino, che vince in rimonta contro l’Empoli 1-3 e scavalca la Spal al secondo posto in classifica. Apre le marcature Baggiani al 25’ del primo tempo con il gol che vale il vantaggio dei toscani all’intervallo. Nella ripresa il Toro la ribalta con due gol di Ansah, inframezzati dal timbro di Vaiarelli.

UNDER 17 SERIE A/B

L’Under 17 del Torino ritrova i tre punti nel match casalingo con il Pisa. Successo che matura tutto nel secondo tempo con i gol di Gallea al 26’ e Capac al 35’ e va di pari passo con i risultati delle altre due piemontesi. L’Alessandria si impone 2-1 in rimonta sulla Cremonese col contributo di Boido autore di una doppietta. La Juventus vince mantiene la seconda piazza sbancando Parma 1-2. In rete nel primo tempo Anghelè al 16’ e Hujsen al 40’. Nella ripresa il gol emiliano di Scianaro.

UNDER 16 SERIE A/B

La Juventus si impone 4-2 sullo Spezia con il risultato di 4-2 con doppietta di Finocchiaro e gol di Biliboc e Scienza: bianconeri sempre più in vetta a più due sul Monza secondo in classifica. Finisce a reti bianche il derby piemontese tra Torino e Alessandria.

UNDER 15 SERIE A/B

I bianconeri fanno en plein di vittorie battendo lo Spezia anche in Under (nell’anticipo che si è disputato lo scorso giovedì): 2-0 con i gol di Merola e Russa. Il Toro si impone sull’Alessandria con il risultato di 3-1 sui grigi. In rete Spadoni, Aquah e Gai per i granata, mentre il gol alessandrino è siglato da Torti.

CAMPIONATI SERIE C

Due vittorie e un pareggio per la Pro Vercelli. Successi casalinghi sul Fiorenzuola per Under 17 e 15. I primi mantengono la vetta imponendosi 1-0 con una rete messa a segno nel secondo tempo da Matteo Rossi. L’Under 15 trova tre punti importanti per la lotta alla qualificazione alle fasi finali. 3-0 maturato nella ripresa con i gol di Savoini, Megna e Pigato. Finisce invece a reti bianche il match dell’Under 16 (già qualificata) con la Pro Sesto.