Doppia vittoria per la Juventus in Under 16 e Under 15 serie A/B, cade il Torino 2006
Rinviate Juventus-Sampdoria di U17 e Pisa-Torino di U16. Nei campionati di serie C gioca solo il Novara, che vince contro la Pro Patria 2-1 con i 2004 e 5-0 con i 2006domenica 4 ottobre 2020
UNDER 17 SERIE A/B
Domenica di riposo per le squadre piemontesi: rinviata a data da destinarsi Juventus-Sampdoria, il Torino ha osservato il turno di riposo.
UNDER 16 SERIE A/B
Matura nella ripresa la vittoria della Juventus sul Parma: nei primi 10 minuti dopo l’intervallo, Firman e La Malfa firmano il doppio vantaggio bianconero; i ducali accorciano le distanze con Nsymenzali, ma subito dopo Ghibaudo vanifica le speranze di rimonta e Rutigliano chiude la gara sul 4-1 finale. Rinviata a data da destinarsi Pisa-Torino.
UNDER 15 SERIE A/B
Grazie al gol di Nuti sul finire del primo tempo, la Juventus di Ciccio Grabbi inizia la stagione con il piede giusto: Parma battuto 1-0. Invece il Torino di Christian Fioratti conosce subito il gusto amaro della sconfitta: i granata subiscono un netto 4-1 in casa del Pisa, Raballo segna il gol della bandiera a metà della ripresa.
UNDER 17 / UNDER 15 SERIE C
Partenza a singhiozzo dei campionati riservati alle società di serie C: rinviato il doppio derby Pro Vercelli-Alessandria. Tra le piemontesi, scende in campo solo il Novara, che batte la Pro Patria in entrambe le categorie. Gara molto combattuta in Under 17: vantaggio di Bonacina in chiusura della prima frazione, ma l’autogol di Italiano a metà della ripresa rimette il risultato in equilibrio; nel finale è Losio a firmare il gol da tre punti. In Under 15 gli azzurri si impongono con un netto 5-0, con le doppiette di Zocco Ramazzo e Rossetto completate dal gol di Cofussi.