Domenica perfetta per la Juventus, 6-0 al Torino nel derby di Under 17
I bianconeri battono la Samp anche in U16 e U15, categorie in cui perdono sempre i granata e l’Alessandria. Risultato storico per la Pro Vercelli, che conquista matematicamente le fasi finali con le formazioni Under 17 e Under 16domenica 3 aprile 2022
UNDER 18
Il Torino continua a vincere: 1-2 in casa della Fiorentina, deciso dalle reti, entrambe giunte nel secondo tempo, di D’Agostino e Egharevba. Tre punti che permettono alla formazione di Antonino Asta di piazzarsi momentaneamente al terzo posto in solitaria.
UNDER 17 SERIE A/B
Decisamente più amara la domenica del Torino Under 17, surclassata dalla Juventus nel derby. La squadra di Francesco Pedone si impone un pesante 6-0. Tris di doppiette: due gol per Firman, Anghelè e Finocchiaro. Nello stesso campionato l’Alessandria pareggia 0-0 a Empoli, per il sesto risultato utile consecutivo.
UNDER 16 SERIE A/B
La Juventus di Panzanaro si conferma sempre più prima sbancando con un netto 0-5 il terreno di casa della Sampdoria. In rete Scienza, Piccinin, Balzano, Pugno e Biliboc. La domenica nera del Torino continua in Under 16, con la sconfitta subita dal Monza con il risultato di 1-0, gol di Scarabelli. Male anche l’Alessandria, sconfitta 1-2 dal Genoa dopo essere passati in vantaggio con Gemello. Il Grifone pareggia con Donne e attua il sorpasso con Lattari.
UNDER 15 SERIE A/B
Ai bianconeri bastano i gol di Russo e Zingone per imporsi 0-2 sui blucerchiati. Il Torino perde 2-1 con il Monza nonostante il gol di Tatarevic, allontanandosi dalla prima posizione. I grigi si arrendono ancora al Genoa con l’identico risultato di 1-2: vantaggio rossoblù con Ndulue, 1-1 di Merlo e 1-2 di Berta.
CAMPIONATI SERIE C
Risultato storico per il Settore Giovanile della Pro Vercelli, che per la prima volta nella storia recente del club, conquista matematicamente le fasi finali con le formazioni Under 17 e Under 16 con, rispettivamente, due e una giornata d’anticipo. L’U17 centra l’obiettivo grazie al successo di misura ottenuto sul campo del Seregno, la quarta vittoria consecutiva per i ragazzi di Stefano Melchiori. A decidere il match è Carassiti, in gol al 12’ della prima frazione. L’U16 con la seconda vittoria consecutiva, con lo stesso risultato di 0-1 sulla Pro Patria: la firma è di Fizzotti al 17’ della ripresa. L’Under 15 non approfitta del pareggio tra le prime due classificate (Renate e Virtus Entella) e capitola per 1-0 in casa del Seregno. La squadra di Leardi interrompe la striscia di sei risultati utili consecutivi.