Piemonte

Continua il sogno Scudetto per la Juventus Under 16 e la Pro Vercelli Under 15

Bianconeri in semifinale grazie al 3-0 sul Sassuolo, stesso traguardo per le bianche casacche che eliminano il Feralpisalò. Eliminati il Torino Under 18 e Under 15

lunedì 30 maggio 2022

Continua il sogno Scudetto per la Juventus Under 16 e la Pro Vercelli Under 15

UNDER 18

Si interrompe al primo turno il cammino nei playoff del Torino di Antonino Asta, battuto dalla Spal con un severo 4-1. Ciammaglichella al 27' del primo tempo firma il momentaneo pareggio, dopo il gol di Puletto al quarto d'ora, ma nel finale di match la Spal certifica il passaggio del turno con tre reti a firma Chillemi (78') e Contiliano ('81' e 90').

UNDER 16 SERIE A/B

Continua il sogno Scudetto per la Juventus, che si qualifica per le semifinali (dove troverà la Roma) grazie al 3-0 rifilato al Sassuolo nel ritorno dei quarti di finale, dopo il pareggio dell’andata. Non c’è storia sul campo di Vinovo: Boufandar apre le marcature al 17', poi tocca prima a Scienza (51') e a Nuti (79') rendere più corposo il vantaggio nella ripresa.

UNDER 15 SERIE A/B

Domenica amara per il Torino di Antonio La Rocca, che si inchina alla Fiorentina: dopo il ko casalingo dell’andata (nonostante il forcing degli ultimi minuti avesse riacceso qualche speranza), i granata perdono anche la gara di ritorno con un netto 4-1, frutto della doppietta di Maiorana e dei timbri di Turnone e Cristodaro. Classico gol della bandiera quello del Torino a firma di Syll.

UNDER 17 SERIE C

La Pro Vercelli è stata travolta dall'uragano Beccaro nella gara di andata dei quarti di finale andati in scena a Padova: 3-0 in favore dei veneti, col tris personale del numero nove. Ritorno in programma domenica 5 giugno.

UNDER 15 SERIE C

Continua l’incredibile cavalcata della Pro Vercelli, che stacca il pass per la semifinale Scudetto contro il Bari. Le bianche casacche sono riuscite a prevalere nel doppio confronto con la Feralpisalò: all'andata non era bastato il gol di Foti a evitare la parità del triplice fischio, nella gara di ritorno le reti di Megna e Ronzier hanno sancito il 2-1 finale.