Piemonte

Campionati giovanili – U17 serie A/B: la Juve ospite della Samp, il Toro aspetta il Sassuolo

Nei campionati di serie C spicca il derby Novara-Alessandria. Riposano U18 serie A/B e U16 serie C

venerdì 1 novembre 2019

Campionati giovanili – U17 serie A/B: la Juve ospite della Samp, il Toro aspetta il Sassuolo

UNDER 17 SERIE A/B

La Juventus ricomincia da Bogliasco, campo della Sampdoria, con l’obiettivo di continuare la sua marcia a punteggio pieno. Lanciatissimo anche il Torino, che ospita il Sassuolo in una gara da vincere a tutti i costi.

UNDER 16 SERIE A/B

Lo Spezia è un avversario ampiamente alla portata della lanciatissima Juventus, finora capace di 6 vittorie e un pareggio. Cerca rilancio, dopo il ko nel derby, il Torino, che ospita il Parma con l’obiettivo di superare i ducali a metà classifica.

UNDER 15 SERIE A/B

Il Torino capolista aspetta il Parma, squadra molto competitiva, per tenere a distanza le inseguitrici. Invece la Juventus va in trasferta sul campo dello Spezia per riprendersi dopo la sconfitta nella stracittadina.

UNDER 17 SERIE C

In copertina c’è il derby piemontese Novara-Alessandria, con la squadra di casa (che si gioca con il Renate la leadership del girone) favorita. Molto equilibrate, classifica alla mano, le sfide della Pro Vercelli, che aspetta la Giana Erminio, e del Gozzano, in trasferta a Lecco.

UNDER 15 SERIE C

Novara-Alessandria si ripropone anche nell’annata 2005, con gli Azzurri che non vogliono perdere contatto con le prime della classe e i Grigi che invece vogliono lasciare le zone basse della graduatoria. La Pro Vercelli seconda vuole continuare la sua corsa nella gara con la Giana Erminio. Il Gozzano invece cerca la sua seconda vittoria stagionale per salutare l’ultimo posto: a Lecco però non sarà facile.