Altalena Torino: l’Under 18 batte il Milan, ancora ko l’Under 17
Gheralia regala tre punti a Semioli, il gol di Bonelli non basta a Menghini. Under 17 serie C, finisce 1-1 tra Pro Vercelli e Novara. Test match: due vittorie per la Juve, due pareggi per il Novara, due sconfitte per la Pro Vercellilunedì 31 maggio 2021
UNDER 18
Il Torino Under 18 si impone tra le mura amiche per 1-0 sul Milan, grazie alla rete del 20’ di Andrei Gheralia; Da segnalare le espulsioni nel finale di Dolcini e del capitano rossonero Citi. I granata rimangono così in terza posizione in classifica.
UNDER 17 SERIE A/B
Continua il cammino da incubo del Torino Under 17, sconfitto in trasferta del Genoa nonostante l’illusorio vantaggio firmato da Bonelli; nella ripresa però basta un solo minuto ai padroni di casa per pareggiare i conti con Bornosouzov, poi Lipani al 73’ completa la rimonta e fissa il risultato sul 2-1 finale.
UNDER 17 SERIE C
La rivincita tra Pro Vercelli e Novara, dopo il caso scoppiato nel match di andata, termina con un pareggio per 1-1. La gara si decide tutta nel secondo tempo: il vercellese Brollo viene espulso già al 7’, il Novara ne approfitta e sblocca il match con Gazoul, ma il rosso di Checcacci riporta la parità di uomini in campo e Perrelli al 41’ riporta l’equilibrio anche nel risultato.
TEST MATCH
Nei test match di questo weekend, ancora due vittorie per la Juventus nelle sfide con il Pordenone: l’Under 16 di Piero Panzanaro realizza una cinquina, che inizia dal gol di Turco, passa per la doppietta di Vacca e si conclude con le reti di La Malfa e Firman; l’Under 16 si impone con il risultato di 3-1, con le firme di Pisano, Finocchiaro e Nuti. Due pareggi per le squadre del Novara, a reti bianche con il Torino in Under 16, con uno scoppiettante 3-3 con la Sampdoria in Under 15: Trevisan, Zocco Ramazzo e Zanchetta portano il match su un clamoroso 3-0 a metà del primo tempo, ma i blucerchiati rimontano con Zolfo, Fontanarosa e Giolfo. Due pesanti sconfitte casalinghe contro i pari età del Como per la Pro Vercelli: l’Under 16 si arrende per 1-4, nonostante il gol del vantaggio di Iari, mentre l’Under 15 perde 1-3, con il terzo gol di Romanini nelle ultime due uscite.