CFT, LE CONVOCAZIONI DI LUNEDI' 19 FEBBRAIO 2024 A MONTENERO DI BISACCIA

 

Il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Dott. Gianfranco Piano, in riferimento alla  attività prevista presso il Centro Federale Territoriale di Montenero di Bisaccia (CB) comunica l'elenco degli atleti convocati per il Lunedì 19 Febbraio 2024. 

L'appuntamento per gli atleti/e presso il CFT di Montenero di Bisaccia, sito nel Comune di Montenero di Bisaccia (CB) SS157, è previsto alle ore 15:00 e con inizio allenamento fissato per le ore 16:00. 

Si raccomanda la massima puntualità.

Gli atleti dovranno presentarsi presso il Centro Federale Territoriale muniti di:

1-Certificato Medico per attività agonistica in corso di validità (pena la non partecipazione alle attività)

2- Liberatoria minori compilata e firmata in ogni sua parte (in allegato)

3- Delega  da consegnare allo staff qualora non prelevato all'uscita da un genitore/tutore

4- Copia del Tesseramento

5- Kit di gioco personale già indossato (Kit della società di appartenenza)

6- Parastinchi da indossare obbligatoriamente durante l'attività

7- Un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio

8- Borraccia o bottiglietta d'acqua personale, per idratarsi durante l'attività

NB: E’ NECESSARIA LA REGISTRAZIONE SUL PORTALE SPORT E SALUTE

Per la partecipazione alle attività Evolution Programme è necessaria la registrazione tramite QR code nel luogo di svolgimento degli eventi e per far questo è obbligatorio registrarsi al portale dedicato. Vi chiediamo quindi di comunicare alle famiglie dei convocati, qualora non lo avessero già fatto, di registrarsi al portale di Sport e Salute in maniera preventiva, quindi prima dell'arrivo al CFT.

La registrazione al portale può essere fatta andando al seguente link: https://monitoraggioprogetti.sportesalute.eu/

Nella sezione “Comunicati” è possibile trovare, oltre che l’elenco dei convocati e la modulistica neccessaria, anche una guida illustrativa per la registrazione sul portale Sport e Salute.

Nello specifico i passaggi che ogni genitore dovrà fare, una sola volta, sono:

entrare nella piattaforma  https://monitoraggioprogetti.sportesalute.eu/ e cliccare su ISCRIVITI

Inserire il Codice Fiscale del genitore ed il proprio indirizzo email (valido) - dovrà poi dare il consenso per l'utilizzo dei dati personali e cliccare nuovamente su ISCRIVITI

A questo punto sulla email indicata, arriverà un messaggio per procedere con la registrazione. Bisognerà cliccare su CREA UN ACCOUNT. ATTENZIONE: Potreste trovare l'email di registrazione nella cartella SPAM

Una volta cliccato su CREA UN ACCOUNT, vi verrà chiesto di inserire una PASSWORD, poi cliccare su AVANTI

Si aprirà una schermata con tutti i dati anagrafici inseriti, e bisognerà cliccare nuovamente su AVANTI

Al passaggio successivo, dovrà dare indicazioni relative all'ORGANISMO SPORTIVO ed il PROGETTO. Nel menù a tendina dovrà selezionare "FIGC" per l'organismo sportivo, ed "EVOLUTION PROGRAMME" per il progetto. Selezionare inoltre nella voce "come è venuto a conoscenza del progetto"  la voce ORGANISMO SPORTIVO, una volta fatti questi passaggi clicca su TERMINA

Se ha seguito correttamente tutti i passaggi l'account sarà stato creato correttamente e l'unica cosa che dovrà fare per completare la procedura, è cliccare sulla voce "AGGIUNGI UTENTE" ed inserire il Codice Fiscale del proprio figlio/i.

L'attività andrà registrata ogni lunedì attraverso i QR code che vi metterà a disposizione lo staff SGS. 

La registrazione può essere fatta o dal genitore o dall'accompagnatore o dal ragazzo stesso qualora sia in possesso delle credenziale di accesso alla piattaforma di Sport e Salute.

E’ indispensabile comunicare tutte queste informazioni in maniera tempestiva ai genitori dei tesserati, offrendo loro il supporto necessario per consentirgli di partecipare alle attività.

Nel caso di indisponibilità alla partecipazione, sarà necessario comunicarlo con anticipo al Responsabile Organizzativo, motivando l'assenza. 

Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile contattare il Responsabile Organizzativo Cosmo Ruzzo, al numero di telefono 3465891361 o alla seguente email: cft.molisesgs@figc.it oppure il Responsabile Tecnico del CFT Massimiliano Di Gregorio al numero 3294732650