Elenco Ammessi "Grassroots Livello E" per aspiranti Istruttori attività di base e di calcio a 5 - MOLISE
Elenco ammessi Corso "Grasroots Livello E" per aspiranti Istruttori attività di base e di calcio a cinque, operanti nelle scuole di calcio.
Il Coordinatore Federale FIGC-SGS MOLISE Dott. Gianfranco Piano, è qui a comunicare gli ammessi al Corso Livello E per aspiranti Istruttori attività di base e di calcio a cinque, operanti nelle scuole di calcio.
Il Corso è in modalità mista (Presenza/Online) e il calendario delle lezioni verrà pubblicato ed inviato personalmente ai singoli partecipanti nei prossimi giorni.
Il Settore Giovanile e Scolastico si riserva di apportare eventuali modifiche al programma in caso di sopraggiunte esigenze organizzative, di cui gli iscritti verranno messi al corrente in tempi rapidi.
Il Corso non conferisce una Qualifica Federale del Settore Tecnico e non prevede l'assegnazione di crediti/punti per l'ammissione ai corsi di formazione UEFA -C o Allenatori Dilettanti Regionali o eventuali corsi similari indetti dal Settore Tecnico.
Gli ammessi al corso riceveranno comunicazioni sulla procedura per completare la propria registrazione.
In caso di rinuncia a partecipare, si chiede di informare tramite email il Coordinamento SGS Molise al seguente indirizzo email: molise.sgs@figc.it
In allegato l'elenco degli ammessi al Corso Grassroots Livello E per Aspiranti Istruttori Attività di Base e di Calcio a Cinque, operanti nelle scuole calcio.