CENTRO FEDERALE TERRITORIALE, LE CONVOCAZIONI DI LUNEDI' 18 NOVEMBRE 2024 A MONTENERO DI BISACCIA

Il Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico Dott. Gianfranco Piano, in riferimento alla sopraindicata attività, prevista presso il Centro Federale Territoriale di Montenero di Bisaccia (CB), comunica l'elenco degli atleti/e convocati/e per il giorno:
Lunedì 18 Novembre 2024
L'appuntamento per gli atleti/e presso il CFT di Montenero di Bisaccia, sito nel Comune di Montenero di Bisaccia (CB) SS157 https://maps.app.goo.gl/6W8HbBLK81tbgkWq5 (posizione), 
è previsto entro le ore 15:45 
I calciatori/le calciatrici convocati/e dovranno presentarsi puntuali, muniti del proprio abbigliamento da gioco per la seduta, parastinchi obbligatori da indossare e borraccia, un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio idonee per il tipo di superficie in erba sintetica.
IMPORTANTE:
Si ricorda che in occasione della prima convocazione della stagione è necessario consegnare allo staff SGS presente presso il centro:
  • Copia del certificato medico per l’attività sportiva agonistica in corso di validità; pena la non partecipazione alle attività
  • Dichiarazione liberatoria minorenne firmato dai genitori/tutori (documento allegato alla convocazione)
Vi chiediamo di comunicare tutte queste informazioni in maniera tempestiva ai genitori/tutori dei vostri atleti tesserati, offrendo loro il supporto necessario per consentirgli di partecipare alle attività.
Nel caso di indisponibilità alla partecipazione, sarà necessario comunicarlo con anticipo al Responsabile Organizzativo, rispondendo all'email di convocazione.
Per qualsiasi chiarimento o informazione potrete contattare il Responsabile Organizzativo Cosmo Ruzzo, alla seguente email: cft.molisesgs@figc.it 
In allegato la convocazione e la dichiarazione liberatoria minorenne