Riunione Società che svolgono attività di calcio femminile
13 novembre 2024
mercoledì 11 settembre 2024
Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC Marche, tramite il Coordinatore Federale Regionale, prof. Floriano Marziali, ha indetto una serie di riunioni programmatiche dedicate ai Dirigenti Responsabili e ai Responsabili Tecnici delle Società sportive interessate a partecipare ai Tornei dell'Attività di Base e Giovanile per la stagione 2024/2025.
L'incontro è destinato alle società che operano nel calcio a 11, calcio a 5 e calcio femminile, e che parteciperanno alle categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti. La presenza dei Responsabili Tecnici e dei Dirigenti Responsabili è obbligatoria, e rappresenta un'importante occasione per allinearsi sugli obiettivi e sulle progettualità per la nuova stagione sportiva.
Durante la riunione verranno affrontati i seguenti punti all'ordine del giorno:
Alle riunioni parteciperanno anche i rappresentanti del Settore Giovanile e della Lega Nazionale Dilettanti Marche, a testimonianza dell'importanza dell'incontro per il futuro delle società giovanili sul territorio.
Calendario delle riunioni:
Queste riunioni rappresentano un importante momento di confronto e condivisione per garantire lo sviluppo e la crescita del calcio giovanile e femminile nelle Marche. Tutte le società sono invitate a partecipare con impegno per prepararsi al meglio alla nuova stagione sportiva.