![RIUNIONE PROGRAMMATICA FASE PRIMAVERILE ATTIVITÀ DI BASE E GIOVANILE DI CALCIO A 11 – CALCIO A 5 E FEMMINILE](/media/190048/figc-sgs-banner-regolamenti-700x640-2.jpg?anchor=center&mode=crop&width=144&height=90&rnd=133209376240000000)
Riunione programmatica Attività di Base e giovanile di calcio a 11 – calcio a 5 e femminile
Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC Marche ha indetto una serie di riunioni programmatiche dedicate ai Dirigenti Responsabili e ai Responsabili Tecnici delle Società sportive interessate a partecipare ai Tornei dell'Attività di Base e Giovanile per la stagione 2024/2025.mercoledì 11 settembre 2024
![Riunione programmatica Attività di Base e giovanile di calcio a 11 – calcio a 5 e femminile](/media/120481/ph-figc.jpg?anchor=center&mode=crop&width=730&height=358&rnd=132682899260000000)
Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC Marche, tramite il Coordinatore Federale Regionale, prof. Floriano Marziali, ha indetto una serie di riunioni programmatiche dedicate ai Dirigenti Responsabili e ai Responsabili Tecnici delle Società sportive interessate a partecipare ai Tornei dell'Attività di Base e Giovanile per la stagione 2024/2025.
L'incontro è destinato alle società che operano nel calcio a 11, calcio a 5 e calcio femminile, e che parteciperanno alle categorie Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti. La presenza dei Responsabili Tecnici e dei Dirigenti Responsabili è obbligatoria, e rappresenta un'importante occasione per allinearsi sugli obiettivi e sulle progettualità per la nuova stagione sportiva.
Durante la riunione verranno affrontati i seguenti punti all'ordine del giorno:
- Progettualità S.G.S. Stagione Sportiva 2024/2025;
- Sistema di Qualità dei club giovanili;
- Illustrazione del Comunicato Ufficiale n. 1;
- Varie ed eventuali.
Alle riunioni parteciperanno anche i rappresentanti del Settore Giovanile e della Lega Nazionale Dilettanti Marche, a testimonianza dell'importanza dell'incontro per il futuro delle società giovanili sul territorio.
Calendario delle riunioni:
- DELEGAZIONE DI ANCONA
Giovedì 12 settembre 2024, ore 17:30
Sala Riunioni del C.R. Marche-FIGC-LND
Via Schiavoni, snc – Loc. Baraccola – Ancona - DELEGAZIONE DI ASCOLI PICENO
Martedì 10 settembre 2024, ore 17:30
Sala Riunioni della Sede AIA
Via De Dominicis, snc – Ascoli Piceno - DELEGAZIONE DI FERMO
Giovedì 19 settembre 2024, ore 17:30
Auditorium di Villa Nazareth
Via S. Alessandro – Fermo - DELEGAZIONE DI MACERATA
Mercoledì 18 settembre 2024, ore 17:30
Sala Conferenze dell’Hotel Grassetti
Via Romolo Murri – Zona Industriale – Corridonia - DELEGAZIONE DI PESARO
Venerdì 13 settembre 2024, ore 17:30
Sala della Cooperativa Tre Ponti
Via Chiarucci 16 – Fano
Queste riunioni rappresentano un importante momento di confronto e condivisione per garantire lo sviluppo e la crescita del calcio giovanile e femminile nelle Marche. Tutte le società sono invitate a partecipare con impegno per prepararsi al meglio alla nuova stagione sportiva.