Marche

Nuova Stagione Sportiva: completate le riunioni con le società marchigiane

Nel mese di settembre sono state completate tutte le riunioni con le società della regione per l’avvio della nuova Stagione Sportiva

giovedì 29 settembre 2022

Nuova Stagione Sportiva: completate le riunioni con le società marchigiane

La nuova Stagione Sportiva 2022/2023 è ai nastri di partenza e nel corso del mese di settembre sono state completate tutte le riunioni con le società sportive che ne prenderanno parte.

Il 12 settembre alla presenza di tutte le società della regione si è svolta la riunione ad Ancona, presso la sala del Comitato Regionale Marche, sul “Sistema di Qualità dei Club Giovanili”.

Il 19 settembre presso la sala consiliare di Offida, alla presenza delle società della delegazione di Ascoli Piceno, si è svolta la riunione dal tema “Illustrazione del C.U. n.1”. Stesso tema per le riunioni del 20 settembre ad Ancona, del 22 settembre a Fermo (Auditorium Nazaret), 26 settembre a Pesaro (Cooperativa 3 ponti di Fano) e 28 settembre a Macerata (sala convegni Domus San Giuliano).

Tutte le riunioni si sono avviate con i saluti istituzionali di LND, AIA e AIAC, hanno relazionato sui temi all’ordine del giorno: prof. Floriano Marziali Coordinatore Federale Regionale SGS e il Delegato Regionale Attività di Base Prof. Alberto Virgili.