Marche

ITALIA-GERMANIA U.20 Stadio "Del Duca" di Ascoli Piceno, Giovedì 24 marzo 2022 ore 17.00

La Figc ha oggi ufficializzato la sede che il 24 marzo ospiterà l’ultima gara in Italia del Torneo. Lo stadio ‘Cino e Lillo Del Duca’ farà da cornice all'incontro. Attualmente gli Azzurrini occupano il secondo posto in classifica

venerdì 18 marzo 2022

ITALIA-GERMANIA U.20 Stadio

Il prossimo 24 Marzo la città di Ascoli Piceno ospiterà la gara amichevole ITALIA-GERMANIA U.20 in preparazione del torneo 8 NAZIONI.

Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, in collaborazione con l’Ufficio del Coordinatore Federale Regionale Marche, con lo scopo di offrire l’opportunità di “Vivere l’Azzurro” e consentire un’ampia partecipazione all’evento, alle società della provincia di Ascoli Piceno e di quelle che ne faranno richiesta saranno riservati i biglietti di ingresso gratuiti fino ad esaurimento dei biglietti messi a disposizione dalla FIGC.

Per la richiesta dei biglietti le società dovranno attenersi a quanto segue:

  1. a) Inviare la richiesta utilizzando solo ed esclusivamente il file Excel allegato “MODULO RICHIESTA BIGLIETTI GARA SOCIETA’ ”
  2. b) Ogni Società dovrà indicare un recapito telefonico di un referente ed una mail per ricevere tutti i biglietti del gruppo da stampare e portare allo stadio.
  3. c) Il modulo descritto al punto -a- dovrà essere inviato a mezzo mail in formato EXCEL al seguente indirizzo di posta elettronica entro e non oltre il giorno lunedì 21/03/2022: sgs@figc.it

Per usufruire del biglietto gratuito e per poter accedere allo Stadio, tutte le persone sopra i 12 anni di età dovranno obbligatoriamente essere in possesso ed esibire la Certificazione verde Covid-19 o GREEN PASS RAFFORZATO. Per accedere allo stadio è altresì obbligatorio indossare una mascherina Ffp2.

Per gli Under 12 invece non sarà necessario essere in possesso di Green Pass, ma dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina all’interno dello stadio.

I biglietti sono in numero limitato e saranno distribuiti fino ad esaurimento della disponibilità tenendo conto dell’ordine di arrivo delle richieste.

Per eventuali richieste o chiarimenti contattare il Coordinatore Federale SGS MARCHE Floriano Marziali 335 5370257 e/o il Collaboratore di Segreteria sig. Pasquale SISARA 333 9373379.