Riunione Società che svolgono attività di calcio femminile
13 novembre 2024
venerdì 18 marzo 2022
Il prossimo 24 Marzo la città di Ascoli Piceno ospiterà la gara amichevole ITALIA-GERMANIA U.20 in preparazione del torneo 8 NAZIONI.
Il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC, in collaborazione con l’Ufficio del Coordinatore Federale Regionale Marche, con lo scopo di offrire l’opportunità di “Vivere l’Azzurro” e consentire un’ampia partecipazione all’evento, alle società della provincia di Ascoli Piceno e di quelle che ne faranno richiesta saranno riservati i biglietti di ingresso gratuiti fino ad esaurimento dei biglietti messi a disposizione dalla FIGC.
Per la richiesta dei biglietti le società dovranno attenersi a quanto segue:
Per usufruire del biglietto gratuito e per poter accedere allo Stadio, tutte le persone sopra i 12 anni di età dovranno obbligatoriamente essere in possesso ed esibire la Certificazione verde Covid-19 o GREEN PASS RAFFORZATO. Per accedere allo stadio è altresì obbligatorio indossare una mascherina Ffp2.
Per gli Under 12 invece non sarà necessario essere in possesso di Green Pass, ma dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina all’interno dello stadio.
I biglietti sono in numero limitato e saranno distribuiti fino ad esaurimento della disponibilità tenendo conto dell’ordine di arrivo delle richieste.
Per eventuali richieste o chiarimenti contattare il Coordinatore Federale SGS MARCHE Floriano Marziali 335 5370257 e/o il Collaboratore di Segreteria sig. Pasquale SISARA 333 9373379.