Marche

Gara di qualificazione Nazionale Femminile Uefa Women’s Euro 2025

Il 4 giugno allo stadio Paolo Meazza di Ferrara la sfida Italia-Norvegia alle 18:15

sabato 18 maggio 2024

Gara di qualificazione Nazionale Femminile Uefa Women’s Euro 2025

Il prossimo 4 giugno 2024 alle ore 18:15, la città di Ferrara ospiterà la Gara di qualificazione al Campionato Europeo UEFA WOMEN'S EURO 2025 che metterà di fronte le Nazionali Femminili di Italia e Norvegia allo stadio Paolo Meazza.

Per l’occasione la FIGC, attraverso il Settore Giovanile e Scolastico, sto pianificando diverse iniziative che renderanno Ferrara “Città Azzurra” per vivere insieme una giornata di sport e promuovere il calcio e i valori positivi quali tifo corretto e inclusione.

Pertanto saranno riservati i biglietti di ingresso gratuiti fino ad esaurimento. Per poter usufruire di tale opportunità, tutte le Società Sportive interessate a partecipare, indipendentemente dallo Sport praticato, Potranno richiedere i biglietti gratuiti attraverso la seguente modalità:

Richiesto Biglietti per Gruppi (destinati giovani e adulti, bambini/e, nonni, genitori, familiari, tecnici e dirigenti, insegnanti e propri figli, ecc;

Per questa tipologia di richiesta, le Società Sportive interessate dovranno attenersi alle seguenti disposizioni:

  1. a) la richiesta dovrà essere inviata utilizzando solo ed esclusivamente il file Excel allegato “MODULO RICHIESTO BIGLIETTI PER GRUPPI” che dovrà essere inviata debitamente compilata entro e non oltre domenica 2 giugno al seguente indirizzo e-mail: sgs.biglietteria@figc.it
  2. b) per i gruppi composti da giovani, si suggerisce di includere un accompagnatore ogni 4 giovani compreso un accompagnatore responsabile. Ovviamente, tale parametro è da ritenersi flessibile, purché venga garantita la necessaria assistenza in termini di tutela dei minori.
  3. c) I biglietti possono essere destinati sia a Gruppi-squadra di Settore Giovanile che a Gruppi-squadra adulti (Giovani, Juniores, Prime Squadre, Femminili e o Maschili di calcio, calcio a 5 o di altro sport), purché la partecipazione sia garantita;
  4. d) Ogni Società dovrà compilare correttamente il modulo per la richiesta dei biglietti, indicando una mail per ricevere tutti i biglietti del gruppo da stampare e portare allo stadio e anche il recapito telefonico di un referente che sarà presente allo stadio al quale potersi rivolgere per eventuali necessità o per comunicazioni immediate importanti relative all’organizzazione dell’evento.

Vi aspettiamo numerosi per tifare le nostre Azzurre!