Riunione Società che svolgono attività di calcio femminile
13 novembre 2024
domenica 25 giugno 2023
Siamo lieti di comunicarvi che, in occasione della Gara Amichevole tra le Nazionali Femminili di ITALIA-MAROCCO in programma il prossimo Sabato 1 Luglio alle ore 18.15 presso lo Stadio "Paolo Mazza" di Ferrara, la FIGC per il tramite del Settore Giovanile e Scolastico sta organizzando diverse iniziative che renderanno Ferrara "Città Azzurra".
Tali iniziative costituiranno un'importante occasione di coinvolgimento e condivisione, per vivere insieme una giornata all'insegna dello sport e per promuovere il calcio ed i valori positivi, quali il TIFO CORRETTO e l'INCLUSIONE.
Pertanto, con lo scopo di offrire l'opportunità di "Vivere l'Azzurro" e consentire un'ampia partecipazione all'evento, saranno riservati i biglietti di ingresso gratuiti fino ad esaurimento dei biglietti disponibili messi a disposizione dalla FIGC.
Per poter usufruire di tale opportunità la FIGC mette a disposizione delle Società del territorio dell' Emilia Romagna e delle Regioni limitrofe la possibilità di assistere alla gara, distribuendo biglietti gratuiti, attraverso la richiesta di Biglietti per Gruppi destinati alle Società affiliate alla FIGC e a quelle che svolgono attività sportiva giovanile del Comune di Ferrara.
RICHIESTA BIGLIETTI PER GRUPPI: Per poter usufruire di tale opportunità, tutte le Società interessate a partecipare con propri gruppi (calciatori/calciatrici, tecnici, dirigenti, genitori ed eventualmente altri familiari), dovranno attenersi alle seguenti disposizioni:
a) La Società interessata deve inviare la richiesta utilizzando solo ed esclusivamente il file Excel allegato "MODULO RICHIESTA BIGLIETTI" che dovrà essere inviato debitamente compilato entro e non oltre Mercoledì 28 Giugno al seguente indirizzo e-mail: sgs.biglietteria@figc.it;
b) I biglietti possono essere destinati sia a Gruppi-squadra di Settore Giovanile che a Gruppi-Squadra adulti (Juniores o Prime Squadre, femminili e/o maschili);
c) All'evento potranno essere coinvolti calciatori/calciatrici giovani ed adulti/e, tecnici/dirigenti/genitori/parenti/accompagnatori
d) Ogni 4 giovani dovrà essere incluso un accompagnatore responsabile;
e) È possibile partecipare con più gruppi appartenenti allo stesso Club, purché la partecipazione sia garantita;
f) Ogni Società dovrà indicare un recapito telefonico di un referente al quale potersi rivolgere per eventuali necessità ed una mail per ricevere tutti i biglietti del gruppo da stampare e portare allo Stadio.
Si ricorda che i biglietti sono in numero limitato e saranno distribuiti fino ad esaurimento della disponibilità, tenendo conto dei criteri sopra indicati e dell'ordine di arrivo delle richieste.
Per eventuali necessità di chiarimento è possibile inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: fenn.enniliaromagnasgs@figc.it. Oppure contattare il Delegato Regionale Calcio Femminile del Coordinamento Federale Regionale SGS Emilia Romagna: Alessandro Sasdelli tel. 320/8173510.