Marche

Gara Amichevole Italia – Malta Femminile

Venerdì 25 ottobre alle 18:15 a Roma l’amichevole presso lo stadio Tre Fontane. Ecco le iniziative organizzate dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC.

mercoledì 16 ottobre 2024

Gara Amichevole Italia – Malta Femminile

La FIGC è lieta di comunicare che il prossimo 25 ottobre 2024 alle ore 18.15 la città di ROMA ospiterà la Gara Amichevole che metterà di fronte le Nazionali Femminili di ITALIA e MALTA. Per l’occasione della Gara, che si disputerà presso lo Stadio “TRE FONTANE” via delle Tre Fontane-Roma, la FIGG attraverso il Settore Giovanile e Scolastico, sta pianificando diverse iniziative che renderanno Roma “Città Azzurra”.

Tali iniziative costituiranno un’importante occasione di coinvolgimento e condivisione, per vivere insieme una giornata all’insegna dello sport e per promuovere il calcio ed i valori positivi, quali il TIFO CORRETTO e l’INCLUSIONE. Pertanto, con lo scopo di offrire l’opportunità di “Vivere l’Azzurro” e consentire un’ampia partecipazione all’evento, saranno riservati i biglietti di ingresso gratuiti fino ad esaurimento dei biglietti disponibili messi a disposizione dalla FIGG.

Per poter usufruire di tale opportunità, tutte le Società Sportive interessate a partecipare, indipendentemente dallo Sport praticato, potranno richiedere i biglietti gratuiti attraverso la seguente modalità:

Richiesta Biglietti per Gruppi [destinati giovani ed adulti, bambini/e, nonni, genitori, familiari, tecnici e dirigenti, insegnanti e propri figli, ecc];

Per questa tipologia di richiesta, le Società Sportive interessate dovranno attenersi alle seguenti disposizioni:

a] la richiesta dovrà essere inviata utilizzando solo ed esclusivamente il file Excel allegato “MODULO RICHIESTA BIGLIETTI PER GRUPPI" che dovrà essere inviato, debitamente compilato entro e non oltre mercoledì 23 ottobre 2024, al seguente indirizzo e-mail: lazio.sgs@figc.it

b] Per i gruppi composti da giovani, si suggerisce di includere un accompagnatore ogni 4 giovani, compreso un accompagnatore responsabile. Ovviamente, tale parametro è da ritenersi flessibile purché venga garantita la necessaria assistenza in termini di tutela dei minori.

c] I biglietti possono essere destinati sia a Gruppi-squadra di Settore Giovanile che a Gruppi-Squadra adulti [Giovani, Juniores o Prime Squadre, femminili e/o maschili, di Calcio, Calcio a 5 o di altro Sport], purché la partecipazione sia garantita;

d] Ogni Società dovrà compilare correttamente il modulo per la richiesta dei biglietti, indicando una mail per ricevere tutti i biglietti del gruppo da stampare a casa e portare allo Stadio ed anche il recapito telefonico di un referente che sarà presente allo stadio al quale potersi rivolgere per eventuali necessità o per comunicazione immediate importanti relative all’organizzazione dell’evento.

Si ricorda che i biglietti sono in numero limitato e saranno distribuiti fino ad esaurimento della disponibilità, tenendo conto dei criteri sopra indicati e dell’ordine di arrivo delle richieste.