Torneo U13 PRO: pubblicate le graduatorie
Qualificate al turno Interregionale AC Milan e AC Monzagiovedì 14 aprile 2022
Si pubblicano le graduatorie di merito relative al Torneo U13 PRO svolto in Lombardia: i risultati tengono conto, come da regolamento Nazionale, dei punti incontro ottenuti dalla somma dei tempi di gioco e dalla sfida di abilità tecnica “shootout” più i bonus per il numero dei giocatori in distinta.
A seguito delle classifiche si qualificano al turno Interregionale indicato dal C.U. n°51 SGS del 04/10/2021 le società MILAN e MONZA, dovranno invece disputare uno spareggio le seconde in graduatoria ATALANTA e COMO per aggiudicarsi il terzo ed ultimo posto disponibile.
L’incontro dovrà avvenire tassativamente entro sabato 24 Aprile, le società verranno contattate nei prossimi giorni per definire luogo e giorno della gara.
ATTENZIONE
Si specifica che l’indicazione delle distinte non pervenute a fianco alle società è stata apposta per completezza d’informazione. Infatti, alcuni documenti sono risultati poco leggibili o incompleti (mancanza di una pagina) e le Società si stanno adoperando per inoltrarci le relative copie, ma dovendo pubblicare la comunicazione con urgenza dopo gli ultimi recuperi e permettendo così alle società di organizzarsi per la fase successiva, abbiamo ritenuto importante indicarlo per evidenziare che qualunque fosse il numero atleti in distinta non avrebbe inciso sull’accesso alla fase successiva.
allegato