Torneo FairPlay Élite U13: conclusi gli ultimi 4 raggruppamenti della fase Interprovinciale
Le squadre qualificate accedono alle fasi regionali che si disputeranno entro l’8 maggiogiovedì 28 aprile 2022
Domenica 24 Aprile si sono svolti gli ultimi 4 raggruppamenti della fase Interprovinciale del Torneo FairPlay Élite U13.
Il girone 3 si è disputato a Pero alla presenza del Collaboratore FIGC SGS Gabriele Peruzzotti; il girone 4 si è disputato a Lazzate alla presenza del Collaboratore FIGC SGS Gandelli Mattia; il girone 5 si è disputato a Cremona alla presenza del Collaboratore FIGC SGS Bertasi Giorgio; il girone 6 si è disputato a Milano alla presenza del Collaboratore FIGC SGS Grazioli Emilio; si ringraziano le società CLUB MILANO, ARDOR LAZZATE, CREMONESE e CIMIANO per l’ospitalità.
Qui di seguito l’elenco delle squadre che accedono alle finali Regionali che si disputeranno entro l’8 Maggio 2022 in data e luoghi da definirsi:
- Girone 3 CLUB MILANO – MONZA
- Girone 4 VARESINA – RENATE
- Girone 5 VOLUNTAS MONTICHIARI – FERALPISALO’
- Girone 6 ACC. PAVESE S.GENESIO – ROZZANO
Queste squadre si vanno ad aggiungere alle 4 già qualificate il 10 Aprile (ALDINI – ATLETICO CVS – ALCIONE – REAL CALEPINA) e comporranno 3 raggruppamenti da 4 squadre; le vincenti di ciascun gruppo prenderanno parte al primo turno Interregionale che si disputerà nel fine settimana 13/14 Maggio 2022 come da C.U. Nazionale n° 133/SGS del 10/04 (vedi allegato).
Si allegano i referti completi dei 4 gironi