
Sistema di Qualità SGS: concluso l'incontro informativo per i Club del territorio
richieste e documentazione da trasmettere entro e non oltre il 30 settembrelunedì 22 settembre 2025

Si è concluso l’incontro rivolto a tutte le Società del territorio, con particolare attenzione a quelle interessate a presentare la domanda per il 2° o 3° livello del Sistema di Qualità dei Club Giovanili, il riconoscimento assegnato dalla Federazione ai Club che rispettano specifici requisiti organizzativi, tecnici e formativi, contribuendo concretamente allo sviluppo e alla crescita dei giovani calciatori e delle giovani calciatrici.
La serata è stata guidata dal Coordinatore Regionale SGS Mauro Spoldi e dal Delegato dell’Attività di Base, Gabriele Peruzzotti, che hanno illustrato nel dettaglio il percorso da seguire per ottenere la qualifica, soffermandosi su criteri, modalità di presentazione e tempistiche previste.
Durante l’incontro, a cura dei Delegati Regionali SGS, sono stati inoltre approfonditi i progetti e le iniziative che rientrano nelle diverse aree del Settore Giovanile e Scolastico, evidenziando il valore del Sistema di Qualità come strumento di crescita e valorizzazione del lavoro svolto quotidianamente dai Club sul territorio.
Le Società interessate devono procedere con l’invio della documentazione entro e non oltre il 30 settembre al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSflusf-qA9uwfkr0Bh_QgX9lGh-Lhyq5GukwBM8C3277VEMYA/viewform
Un’opportunità concreta per rafforzare il proprio impegno educativo e sportivo all’interno del movimento giovanile.