Sistema di qualità dei Club Giovanili: venerdì 22 settembre riunione informativa con le Società del territorio
l’evento, che si svolgerà online dalle ore 21, è rivolto a tutte le Società, in particolare per coloro che intendono richiedere la qualifica di 2° e 3° livellomartedì 19 settembre 2023
Dopo la riunione di presentazione dell'attività SGS in programma per la stagione sportiva 2023/2024, lo staff federale lombardo organizza un nuovo appuntamento rivolto alle società del territorio che intendono richiedere la qualifica di 2° o 3° livello del Sistema di qualità dei Club Giovanili, un importante riconoscimento consegnato ai Club che rispettano specifici requisiti, contribuendo così all'adeguata formazione dei giovani atleti, in linea con le peculiarità di ciascuna categoria e fascia d'età.
Venerdì 22 settembre alle ore 21, tramite piattaforma online, è la data fissata per l'incontro e vedrà la partecipazione del Coordinatore regionale SGS Mauro Spoldi, del Delegato regionale dell'Attività di Base Gabriele Peruzzotti e dei collaboratori Massimo Morabito e Ivo Garro, (riferimenti per il Sistema qualità Club Giovanili).
Nel corso della serata verranno illustrati i requisiti, i progetti e le modalità per presentare la richiesta.
Si ricorda che la partecipazione all’evento è consigliata alle Società che hanno intenzione di richiedere la qualifica di 2° e 3° livello ma è aperta a tutte le Società interessate o che intendono avere maggiori informazioni. La partecipazione alla riunione non è vincolante alla richiesta.
Il termine ultimo per presentare la documentazione utile da parte delle Società intenzionate a intraprendere questo percorso è fissato per sabato 30 settembre.
Per partecipare: CLICCA QUI