Sistema di qualità dei Club Giovanili: conclusa la riunione con le società del territorio
pubblicate le modalità di presentazione per la richiesta di qualifica, entro il 30 settembresabato 21 settembre 2024
Conclusa la riunione rivolta a tutte le Società del territorio, in particolare per coloro che intendono richiedere la qualifica di 2° o 3° livello del Sistema di qualità dei Club Giovanili; l'importante riconoscimento consegnato dalla Federazione ai Club che rispettano specifici requisiti e contribuiscono all'adeguata formazione dei giovani atleti.
A modulare la serata il Coordinatore regionale SGS Mauro Spoldi e il Delegato regionale dell'Attività di Base Gabriele Peruzzotti che hanno presentato i requisiti, il percorso e le modalità per presentare la richiesta.
Durante la serata sono intervenuti il Responsabile tecnico regionale Giorgio Fabris, il delegato del calcio femminile Sebastiano Madaschi, il delegato del calcio a 5 Massimo Cuppini, il referente dell'area psicologica Marco Ardesi e il delegato dell'attività scolastica Federico Volonterio, mostrando nel dettaglio i progetti qualificanti relative alle rispettive aree SGS.
Di seguito il link per procedere con la richiesta e presentare la documentazione entro e non oltre il 30 settembre: https://forms.gle/YtZxd9m9d1RfAuBN9