Sistema di qualità dei Club Giovanili: richiesta di riconoscimento di 2° e 3° livello
pubblicate le modalità di consegna documentazione e censimento online, entro il 25 ottobregiovedì 19 ottobre 2023
Nell'ambito del percorso del sistema di qualità dei club giovanili e concluso il primo passaggio, si condividono le modalità per proseguire con la richiesta della qualifica di 2° e 3° livello, l'importante riconoscimento consegnato dalla Federazione ai Club che rispettano specifici requisiti e che contribuiscono all'adeguata formazione dei giovani atleti, in linea con le peculiarità di ciascuna categoria e fascia d'età.
Come indicato nel C.U. n.9, le società richiedenti (sia di 2° e di 3° livello) dovranno presentare l'elenco dei tecnici e procedere con il censimento online. Per le società di 3° livello è altresì richiesto di indicare il progetto qualificante.
Al fine di procedere con le corrette verifiche, il SGS FIGC Lombardia richiede alle società di compilare il seguente google form, specificando per quale livello intendono procedere e seguire le indicazioni del sistema:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfcRAUBPHZ8hs6fOvi7I29nu77jBEd2KoOvwg7eD6Kt6MEOzg/viewform
N.B. Per generare il file PDF con l'elenco dei tecnici tesserati che viene richiesto alle società (sia di 2° sia di 3° livello) di caricare in formato pdf nel google form:
- accedere su portaleservizi.figc.it e scaricare il tesseramento dei tecnici qualificati (Uefa C, Uefa B, Uefa A, etc)
- riunire in un unico file PDF
- allegare il PDF al proprio Google Form
Per il censimento online accedere a portaleservizi.figc.it e seguire la procedure.
Il google form e il censimento dovranno essere compilati entro il 25 ottobre.