Sistema di Qualità dei Club Giovanili: conclusa la riunione informativa con le Società del territorio
Presentati i requisiti e il percorso per il riconoscimento delle qualifichelunedì 19 settembre 2022
Lunedì 19 settembre si è svolta, online, la riunione rivolta alle Società del territorio interessate a intraprendere il percorso di riconoscimento per il nuovo Sistema di Qualità dei Club Giovanili di 2° e 3° Livello.
Nel corso della serata, a cui hanno preso parte oltre 170 partecipanti, sono state presentate modalità, requisiti e procedure per richiedere le qualifiche.
Ad aprire i lavori è stato il Coordinatore Regionale del Settore Giovanile Scolastico, Mauro Spoldi, mentre la serata è stata condotta dal nuovo Delegato dell'Attività di Base Gabriele Peruzzotti, insieme al Delegato uscente Giorgio Fabris. Nel corso della serata sono intervenuti il Dott. Marco Ardesi, Responsabile Regionale dell’Area psicologica e Massimo Cuppini, Collaboratore Calcio a 5.
Per poter richiedere la qualifica le Società interessate dovranno compilare il form sottostante allegando i seguenti documenti in formato pdf:
- Modulo richiesta riconoscimento 2° e 3° Livello (ex Scuola calcio ed ex Scuola calcio élite)
- Modulo di presentazione Società
- Dichiarazione progetto incontri di informazione
Il tutto dovrà essere inviato entro e non oltre il 29 settembre 2022.
LINK richiesta Qualifica 2° e 3° Livello
Criteri e requisiti previsti nel Sistema di riconoscimento dei Livelli di Qualità dei Club Giovanili per la stagione sportiva 2022/2023 sono pubblicati sul C.U. n.29 del 23 agosto 2022.
Per qualsiasi necessità scrivere all’indirizzo: base.lombardiasgs@figc.it