Lombardia

Sistema di qualità dei Club Giovanili: conclusa la riunione con le società del territorio

pubblicate le modalità di presentazione per la richiesta di qualifica, entro il 30 settembre

sabato 21 settembre 2024

Sistema di qualità dei Club Giovanili: conclusa la riunione con le società del territorio

Conclusa la riunione rivolta a tutte le Società del territorio, in particolare per coloro che intendono richiedere la qualifica di 2° o 3° livello del Sistema di qualità dei Club Giovanili; l'importante riconoscimento consegnato dalla Federazione ai Club che rispettano specifici requisiti e contribuiscono all'adeguata formazione dei giovani atleti.

A modulare la serata il Coordinatore regionale SGS Mauro Spoldi e il Delegato regionale dell'Attività di Base Gabriele Peruzzotti che hanno presentato i requisiti, il percorso e le modalità per presentare la richiesta.

Durante la serata sono intervenuti il Responsabile tecnico regionale Giorgio Fabris, il delegato del calcio femminile Sebastiano Madaschi, il delegato del calcio a 5 Massimo Cuppini, il referente dell'area psicologica Marco Ardesi e il delegato dell'attività scolastica Federico Volonterio, mostrando nel dettaglio i progetti qualificanti relative alle rispettive aree SGS. 

Di seguito il link per procedere con la richiesta e presentare la documentazione entro e non oltre il 30 settembre: https://forms.gle/YtZxd9m9d1RfAuBN9