Lombardia

Ripresa dell'attività giovanile: si pubblicano referto, distinte e form

per le attività Esordienti e Pulcini e i tornei U13 Fair play élite e U12 femminile

giovedì 27 maggio 2021

Ripresa dell'attività giovanile: si pubblicano referto, distinte e form

In riferimento alla ripresa dell'attività giovanile delle categorie di base del Settore Giovanile e Scolastico FIGC Lombardia e ai comunicati ufficiali pubblicati relativi alle manifestazioni:

  • Esordienti Fair Play, dedicata alla categoria U13

  • Pulcini #Grassroots Challenge, dedicata alla categoria Pulcini

  • Under 13 Fair Play Élite, dedicata ai giovani delle Scuole Calcio Élite

  • Under 12 Femminile, dedicata alle giovani atlete U12

si dovrà utilizzare unicamente il referto di seguito riportato che prevede al suo interno anche lo spazio per le distinte. Tale referto dovrà essere caricato compilando il form dal seguente link https://forms.gle/ULjVAW4muXvtPadG8 da un dirigente della squadra ospitante tassativamente entro il martedì successivo allo svolgimento della gara stessa.

Non servirà pertanto altro documento o calcolo di punteggi, i bonus verranno infatti aggiunti dai Collaboratori SGS territorialmente competenti al termine dei gironi.

Entro la fine di Giugno verranno pubblicate le graduatorie di ogni girone al solo fine riepilogativo che terrà conto del punteggio “incontro”, del punteggio Bonus (numero giocatori/giocatrici con un massimo di 3 punti) e la partecipazione della categoria a tutte e 4 le prove tecniche dello stesso #Grassroots Challange (5 punti per chi li avrà svolti indipendentemente dal risultato). Ricordiamo che per partecipare a questa attività le società dovranno iscriversi sull’apposito sito web dedicato e caricare i video delle prove tecniche riprese durante gli allenamenti o in altri momenti scelti a discrezione dalle società (non durante il confronto gara), attività che potrà essere svolta solo fino al 7 Giugno.

Per consultare i calendari delle manifestazioni: CLICCA QUI