Ripresa Attività di Base Lombardia: dal 19 settembre al via la seconda fase
Per le categorie Esordienti Fair Play e Pulcini Challengesabato 28 agosto 2021
Con riferimento alle attività a carattere regionale e provinciale organizzate dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC riservate alle Categorie Esordienti Fair Play e misti e Pulcini Challenge e misti (rif. CC.UU. nn. 74, 75, 76, 77 SGS del 3 e 5 maggio 2021), il Coordinamento Regionale SGS FIGC ha necessità di conoscere quali e quante Società vorranno proseguire con la seconda fase oppure vorranno iniziare ex novo questa attività.
La seconda fase dell’attività è prevista dal 19 settembre al 3 ottobre 2021.
Tutte le squadre che hanno preso parte alla prima fase dell'attività che si è svolta durante il mese di giugno saranno automaticamente inserite nei calendari a meno che non decidano di non partecipare.
Qualunque società che, pur non avendo partecipato alla prima fase, volesse partecipare alla seconda, deve inviare una mail all’indirizzo base.lombardiasgs@figc.it entro e non oltre domenica 5 Settembre 2021 indicando il nome della società, la categoria e la delegazione di appartenenza. La stessa modalità dovrà essere utilizzata per segnalare un eventuale ritiro rispetto alla prima fase.