Lombardia

Ripresa attività giovanile seconda fase: pubblicati gli elenchi delle Società partecipanti

Per i tornei dedicati alla categoria Esordienti e Pulcini e U13 Fair play élite

giovedì 9 settembre 2021

Ripresa attività giovanile seconda fase: pubblicati gli elenchi delle Società partecipanti

In riferimento alla ripresa dell'attività giovanile delle categorie di base del Settore Giovanile e Scolastico FIGC e ai comunicati ufficiali pubblicati relativi alle manifestazioni:

  • Esordienti Fair Play, dedicata alla categoria U13

  • Pulcini #Grassroots Challenge, dedicata alla categoria Pulcini

si pubblica l’elenco delle squadre iscritte per la Lombardia, l’elenco è composto da tutte le compagini che hanno disputato la prima fase di Maggio/Giugno modificato in base alle indicazioni (aggiunte o ritiri) inviate dalle società stesse. 

ATTENZIONE si ricorda che la partecipazione a questa fase ha lo scopo di far terminare il percorso della passata stagione, pertanto l’attività degli Esordienti sarà disputata dalle annate 2008 e 2009 nella modalità di gioco 9 vs 9 e quella dei Pulcini sarà disputata dalle annate 2010 e 2011 nella modalità di gioco 7 vs 7. Ovviamente tutti i giocatori che scenderanno in campo dovranno essere REGOLARMENTE tesserati FIGC per la società.

L’elenco è suddiviso per Delegazioni e riporta il riepilogo per singola società. Chi dovesse riscontrare eventuali errori o anomalie è pregato di segnalarlo all’indirizzo mail base.lombardiasgs@figc.it entro e non oltre venerdì 10.09.21, dopo tale termine, per poter realizzare i calendari, nessuna variazione potrà essere accolta.

Dettagli dell'attività prevista

  • I gironi con i relativi calendari saranno composti da 3/4 squadre e verranno pubblicati nella serata di martedì 14 Settembre;
  • L’attività avrà inizio in tutta la Lombardia nel fine settimana 18/19 Settembre e terminerà 2/3 Ottobre, sarà possibile disputare eventuali recuperi fino a domenica 10 Ottobre.
  • Le graduatorie di ogni girone, come da regolamento riportato sui C.U. Nazionali n° 74 e 76, terrà conto del punteggio “incontro” (massimo 3 punti) composto dai 3 tempi di gara + 1 punto per il #Grassroots Challenge, del punteggio Bonus (numero giocatori/giocatrici con un massimo di 3 punti) e della partecipazione della categoria a tutte e 4 le prove tecniche dello stesso #Grassroots Challenge (5 punti per chi li avrà svolti indipendentemente dal risultato) attività conclusasi a Giugno. 

ELENCO: CATEGORIE ESORDIENTI E PULCINI

 

Relativamente invece alla manifestazione Under 13 Fair Play Élite dedicata ai giovani delle Scuole Calcio Élite di seguito l'elenco delle Società iscritte. L’attività si svolgerà con le medesime modalità e tempistiche di quelle Provinciali, verranno formati gironi in base alle graduatorie di Giugno

A.S. MASSERONI MARCHESE S.R.L

A.S.D. LA CANTERA

AC CREMA 1908

ACCADEMIA PAVESE

ACD FROG MILANO

ADC MARIO RIGAMONTI

AFFORESE

ALCIONE MILANO SSD A RL

ASD AZZANO FIORENTE GRASSOBBIO

ASD GERENZANESE

ASD MEDA 1913

ASD US VIGHIGNOLO

ASD VOLUNTAS MONTICHIARI

AUSONIA

BAGGIO SECONDO

C.G.BOFFALORESE

CALCIO CARUGATE

CASTELLO CITTÀ DI CANTÙ

CENTRO SCHIAFFINO

CITTADELLA

COLICODERVIESE

CPC S.LAZZARO

DON BOSCO

FCD BULGARO

FERALPISALÒ S.R.L.

FORZA E CORAGGIO

MONTESOLARO

RHODENSE

ROZZANO CALCIO SSD SRL

S.S.D ARL VARESINA SPORT CV

SPERANZA AGRATE

SSD LEON

SSD MAPELLO ARL

US ALDINI

USD VIDARDESE

VEROLESE 1911

VISCONTINI