
Qualificazione al campionato europeo 2027, Cremona 14 ottobre: biglietti disponibili per i Club giovanili del territorio
I tagliandi andranno richiesti entro 11 ottobre compilando l'apposito modulovenerdì 19 settembre 2025

In occasione della Gara valida per la qualificazione al Campionato Europeo 2027 che vedrà in campo la Nazionale Italiana U21 con l'Armenia, in programma a Cremona il prossimo 14 ottobre 2025, il Settore Giovanile e Scolastico FIGC offre l'opportunità ai club del territorio di partecipare all'evento, all'insegna della promozione del calcio e dei suoi valori positivi, del tifo corretto e dell'inclusione.
Saranno riservati un numero limitato di biglietti (ogni 4 atleti dovrà essere incluso un accompagnatore) e verranno distribuiti fino al loro esaurimento.
Per procedere con la richiesta le Società dovranno compilare il file excel allegato, entro e non oltre 11 ottobre, e trasmetterlo all’indirizzo di posta: lombardia.sgs@figc.it
Si precisa che il file dovrà essere esclusivamente in formato excel e che le richieste trasmesse verranno elaborate seguendo l’ordine cronologico di arrivo. Non verranno presi in considerazione elenchi inviati tramite fax o in formato pdf, immagini o similari.
Per maggiori dettagli leggere il comunicato allegato.