Pubblicate le classifiche della seconda fase del Torneo Fair Play Élite U13
Nove le Scuole Calcio Élite che accedono alla fase regionalegiovedì 28 ottobre 2021
In riferimento alle manifestazione Esordienti Fair Play, dedicata alla categoria U13, si pubblicano le classifiche relative alla seconda fase iniziata a Maggio, in cui i primi 6 gironi si giocavano l'accesso alle finali regionali.
Sono 9 le squadre che si sono qualificate alla fase successiva, strutturata in 3 triangolari, le società che vinceranno il proprio girone andranno a disputare la prima fase Interregionale.
- Girone 1 - CREMA, VEROLESE, MARIO RIGAMONTI
- Girone 2 - ALCIONE, ALDINI, CENTRO SCHIAFFINO
- Girone 3 - VARESINA, CITTADELLA, BULGARO
Il regolamento è lo stesso delle 2 precedenti fasi C.U. n° 75 del 3 Maggio 2021 (solo momento gara al quale si sommano bonus presenze e Grassroots Challenge registrato entro Giugno).
Per ogni girone i referenti delle 3 società si dovranno accordare su luogo, giorno e orario dell'evento, che dovrà essere disputato entro e non oltre domenica 7 Novembre.
Le società che ospiteranno i 3 raggruppamenti dovranno comunicare i dettagli dell’evento al Delegato dell’Attività di Base entro venerdì 29 Ottobre in modo da poter inviare i collaboratori SGS a supporto organizzativo della giornata.
Le 3 squadre vincenti si qualificheranno per il primo turno delle finali Interregionali, che si svolgerà nel fine settimana 13/14 Novembre come riportato nel dettaglio sul C.U. Nazionale SGS n° 53 scaricabile dal seguente link:
https://www.figc.it/it/giovani/sgs/comunicati-ufficiali/c-u-n-53-sgs-u13-fair-play-elite/