Lombardia

On-Life: a Gennaio ultimo appuntamento per il progetto ideato dal Coordinamento SGS Lombardia

di seguito l'elenco delle Società che hanno partecipato alle prime due serate e iscrizione ultimo incontro con Area Medica e Area Psicologica Regionale

lunedì 28 dicembre 2020

On-Life: a Gennaio ultimo appuntamento per il progetto ideato dal Coordinamento SGS Lombardia

Ultimo appuntamento del progetto On-Life fissato per il 5 Gennaio 2021, il percorso formativo a cura del Coordinamento del Settore Giovanile e Scolastico della Lombardia rivolto a tutti coloro i quali gravitano nel mondo del calcio giovanile e nato dal desiderio di voler dare un sostegno e un supporto concreto a tutte le Società con la realizzazione di materiali informativi per tecnici e genitori da attuare insieme ai giovani, nell’ottica di un possibile ritorno sui campi da gioco.

Gli approfondimenti tematici, ritenuti validi nell'ambito del riconoscimento della qualifica Scuola calcio élite e Scuola calcio riconosciuta (con la presenza di almeno 5 membri tesserati per Società) come indicato dal SGS Nazionale all'inizio della stagione sportiva, hanno visto coinvolti oltre 500 partecipanti nelle prime due serate. 

Si comunica di seguito l'elenco delle Società che hanno partecipato agli incontri con almeno 5 membri tesserati nelle serate del 17 Dicembre e del 22 Dicembre e si rinnova l'invito ad iscriversi all'ultimo appuntamento che vedrà coinvolti i due professionisti, Dott. Bologna e Dott. Ardesi, rispettivamente referenti dell'Area Medica e Area Psicologica Regionali in un confronto aperto con i partecipanti, uno scambio costruttivo di opinioni, pareri ed eventuali proposte. 

Per iscriversi all'ultimo appuntamento “Allena-Menti: confronto aperto con Area Medica e Area Psicologica” : CLICCA QUI