Lombardia

La Tutela dei Minori nel Settore Giovanile e Scolastico: nuovo appuntamento per le famiglie e i club del territorio

Al Centro Civico di Carpiano, mercoledì 20 novembre alle ore 21.00

martedì 12 novembre 2024

La Tutela dei Minori nel Settore Giovanile e Scolastico: nuovo appuntamento per le famiglie e i club del territorio

Nuovo appuntamento per le famiglie e i club del territorio. Organizzato dal Coordinamento SGS FIGC della Lombardia, mercoledì 20 novembre alle ore 21.00 al Centro Civico di Via San Martino, 10, Carpiano si terrà una nuova serata di informazione e promozione sul tema della tutela dei minori.

L'incontro è aperto a tutti coloro che intendono partecipare e ad accogliere i presenti oltre al Sindaco del Comune di Carpiano Loris Carmagnani e l'Assessore allo sport Andrea Zago, ci sarà il Coordinatore Regionale SGS FIGC Mauro Spoldi e il Delegato regionale della Tutela dei Minori Vincenzo Fuoco insieme alle figure del Coordinamento regionale.

Si parlerà di Tutela dei Minori, delle azioni e degli strumenti che il Settore giovanile e scolastico FIGC intende implementare al fine di garantire un ambiente sicuro per i giovani atleti e atlete.

Non mancheranno momenti di confronto con i partecipanti che avranno la possibilità di condividere domande e spunti riflessivi alla presenza dello staff federale.

Si precisa inoltre che la partecipazione all'incontro verrà considerato valido nel percorso di riconoscimento del Sistema di qualità per i Club di 3° livello.

A tal proposito, al fine di consentire un'adeguata organizzazione della serata, si chiede la compilazione del seguente Google form: https://forms.gle/udiWCzr493vPk7D87