Lombardia

Italia-Germania, Milano 20 marzo 2025: biglietti disponibili per i Club giovanili del territorio

la domanda dovrà essere presentata entro e non oltre mercoledì 5 marzo, fino ad esaurimento disponibilità

giovedì 20 febbraio 2025

Italia-Germania, Milano 20 marzo 2025: biglietti disponibili per i Club giovanili del territorio

In occasione della Gara valida per la UEFA Nations League 2024/2025, che vedrà in campo la Nazionale Italiana con la Germania, in programma a Milano presso lo Stadio Giuseppe Meazza, il prossimo giovedì 20 marzo alle ore 20.45, il Settore Giovanile e Scolastico FIGC offre la possibilità alle Scuole di Calcio e Società che svolgono attività giovanile sul territorio lombardo di assistere al match, insieme ai loro e alle loro tesserati/e.

Saranno riservati un numero massimo di 25 biglietti gratuiti (considerando un numero di 5 accompagnatori adulti. 20 biglietti per ragazzi/e e 5 accompagnatori) e verranno distribuiti fino al loro esaurimento.

Per procedere con la richiesta le Società dovranno compilare il file excel allegato, entro e non oltre mercoledì 5 marzo 2025, e trasmetterlo all’indirizzo di posta: sgs.biglietteria@figc.it

Si precisa che il file dovrà essere esclusivamente in formato excel e che le richieste trasmesse verranno elaborate seguendo l’ordine cronologico di arrivo, dando priorità alle seguenti società:

  • società o aspiranti al riconoscimento come Club Giovanili di 3° livello nel 2024/2025

  • Club coinvolti nelle Aree di Sviluppo Territoriale

Non verranno presi in considerazione elenchi inviati tramite fax o in formato pdf, immagini o similari.

Per maggiori dettagli leggere il comunicato allegato.