Lombardia

"il regolamento nell'attività di base", concluso il workshop rivolto alle società del territorio

coinvolti 700 partecipanti all'appuntamento organizzato dal SGS Lombardia

martedì 7 maggio 2024

Concluso l'appuntamento organizzato dal Settore giovanile e scolastico FIGC Lombardia e rivolto alle società del territorio.

L'incontro informativo, tenuto dal Delegato regionale dell'attività di base Gabriele Peruzzotti, ha visto la partecipazione di circa 700 iscritti. Focus della serata, dal titolo “Il regolamento nell’attività di base”, è stato il C.U. n. 1, le modalità e compilazione del censimento, ponendo attenzione sul sistema di qualità dei Club Giovanili. Argomento della serata sono stati i tornei e le omologazioni, includendo anche raduni e provini. 

Insieme a Peruzzotti presente il Coordinatore SGS FIGC Mauro Spoldi che hanno gestito le domande dei partecipanti, garantendo il momento di aperto confronto.

Si condivide l'elenco delle società presenti con almeno 5 tesserati dello stesso club. La serata sarà ritenuta valida nell'ambito del percorso di riconoscimento della qualifica di Sistema di qualità dei Club giovanili.

Ringraziamo le società Sedriano (32 presenze), Tritium (23 presenze) e Morazzone (17 presenze) hanno garantito una presenza nutrita dei propri tesserati.