Il Futsal in Lombardia, in programma l'incontro di presentazione rivolto alle società del territorio
per la promozione del Calcio a 5, sabato 12 ottobre alla sede del Coordinamento Regionale a Milanomercoledì 2 ottobre 2024
Con l'avvio della stagione sportiva 2024/2025, il Settore Giovanile e Scolastico della Lombardia propone un nuovo appuntamento per la presentazione delle attività del Calcio a 5.
L'incontro, gestito dal Delegato del Calcio a 5 Massimo Cuppini insieme al Coordinatore SGS Mauro Spoldi, è fissato per sabato 12 ottobre alle ore 12.00, nella sede del Coordinamento Regionale di Via Riccardo Pitteri, 95 a Milano.
Rivolto alle società partecipanti e iscritte alle attività regionali e nazionali di Calcio a 5, è aperto anche a quelle che intendono sviluppare i propri Settori Giovanili nell'attività di base per le categorie Esordienti, Pulcini e Primi Calci.
Nel corso dell'incontro verrà presentato il gruppo di lavoro SGS di Calcio a 5, oltre che illustrata la pianificazione delle attività e i dettagli dell'organizzazione, in programma per la nuova stagione sportiva.
Si ricorda, inoltre, che in conformità con il Comunicato Ufficiale n. 16, la partecipazione ad attività ufficiali di Calcio a 5, rientra in uno dei progetti qualificanti nell'ambito del percorso di riconoscimento del Sistema di qualità dei Club.