Lombardia

Grassroots Challenge: conclusa la finale regionale della manifestazione

la formazione dell'Enotria rappresenterà la Lombardia alla fase nazionale

sabato 4 giugno 2022

Grassroots Challenge: conclusa la finale regionale della manifestazione

Conclusa, giovedì 2 Giugno, la finale regionale del Grassroots Challenge, la manifestazione dedicata alla categoria Pulcini 2011/2012.

Nella splendida struttura di Castano Primo (MI) sede della Società Castanese che ha ospitato lo staff SGS Lombardo insieme a 160 fra bambini e bambine e relative famiglie delle 12 società giunte alla fase finale, si sono affrontate ACADEMY LEGNANO, ACOS TREVIGLIO, ALDINI, CREMA, ENOTRIA, FRANCO SCARIONI, GERENZANESE, GHEDI, MONZA, PAVIA, TORINO CLUB e TRITIUM.

Nel corso della giornata le squadre hanno dato dimostrazione di grande qualità e spirito di fairplay. Molte sono state infatti le green card assegnate ed è stato inoltre scelto di premiare questa volta i tifosi del Pavia che con bandiere e tamburi hanno accompagnato tutta la giornata, dando dimostrazione di un tifo appassionato e positivo.

Ad aggiudicarsi la manifestazione, la formazione dell'Enotria che rappresenterà la Lombardia il 18 Giugno in Piemonte per la fase nazionale.

Il Coordinatore Regionale SGS Mauro Spoldi ha premiato anche le tre ragazze in campo nella Gerenzanese e i giocatori 2013 del Monza.

Nutrito lo staff SGS che, sotto le indicazioni attente del Delegato Regionale attività di base Giorgio Fabris e del collaboratore Gabriele Peruzzotti ha guidato l’evento: collaboratori Manna, Giulian, Sala e Consolo, tutor Bovi, Burini, De Luca, i tirocinanti dei CFT Amato e Luoni ed il tecnico Ferrario.